Donne, Supercoppa a Bassano

il mattino di Padova SPORT

BASSANO. Sarà uno stadio nel cuore del Veneto a battezzare la nuova stagione del calcio femminile italiano. La Lega Nazionale Dilettanti, infatti, ha scelto Bassano del Grappa come sede per la Supercoppa italiana. Domani pomeriggio allo stadio Mercante ... (il mattino di Padova)

Su altri giornali

Sep 29, 2016. Le ragazze di Bertolini mercoledì hanno conquistato il trofeo italiano per il terzo anno consecutivo dopo aver battuto il Verona. (Qui Brescia)

Salvo nuovi intoppi il restauro del Ponte degli Alpini, a Bassano del Grappa, dovrebbe finalmente poter iniziare, ad opera della ditta Nico Vardanega di Possagno. (Vicenzareport)

Il Brescia di mister Bertolini si conferma anche quest'anno come compagine davvero in forma e sarà squadra da battere in campionato. (Il Napoli Online)

A giugno le due squadre che rappresenteranno l'Italia in Europa si erano affrontate nella finale di Coppa Italia, questo ... (TgGialloblu)

Buona la prima per il Famila Wuber Schio, che nella partita giocata alle 16.30 al PalaTagliate di Lucca, sede unica dell’Opening day di serie A1, ha superato le arancioblue della Treofan Battipaglia,.. (Vicenzareport)

L’1 e il 2 ottobre è infatti in programma l’evento che apre la stagione 2016/2017, l’Opening day, e il Famila Wuber... (Vicenzareport)