“Terra amara”, le anticipazioni: la rivincita di Yilmaz

ore 15.45) Simona De Gregorio. . . . • Tutte le trame e le anticipazioni di "Terra amara". Yilmaz (Ugur Gunes) confessa a Fekeli (Kerem Alisik) di aver preso in prestito la sua pistola e gli comunica che intende partire.

Quando Yilmaz viene a conoscenza della notizia, si attiva per cercare il bambino.

Lo convince, infatti, che Yilmaz è il fratellastro di Zuleyha e che ha tentato di venderla e abusare di lei

Gaffur dice a Saniye che Demir gli ha offerto una grossa somma per portargli Yilmaz, vivo o morto. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altre testate

Terra Amara, la soap opera turca, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5 La signora Azize si dimentica il piccolo Adnan in mezzo ad un campo, nelle Anticipazioni dell’episodio del 9 agosto. (TvDaily)

Terra Amara Anticipazioni Turche: Zuleyha è incinta di Demir. Potrebbe interessarti: Bitter Sweet Anticipazioni Turche: rivelati gli assassini di Demir e Zeynep. Zuleyha giurerà di essere rimasta fedele a Demir: insomma, il bambino è suo! (TvDaily)

Terra Amara: le anticipazioni della settimana dall’8 al 12 agosto Tutte le trame dei nuovi episodi della soap turca, nuovo successo di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì: Fekeli adotta Yilmaz, Zuleyha scopre che è vivo. (Libero Magazine)

Durante la serata verrà anche consegnato il Premio Internazionale EUROPEAN SOAP AWARD AND SERIES , che torna dopo qualche anno con nomi e produzioni oltre confine, nella cornice del Festival del Cinema di Venezia e nel format “Il Salotto delle Celebrità”. (Sardegna Reporter)

Yilmaz viene implorato da Gaffur, perché? A quel punto, per cercare di fermare il chiacchiericcio, Gaffur penserà di dare in moglie la sorella ad un uomo con il triplo della sua età e con quattro figli a carico. (Tv Soap)

Hunkar affronta Demir per fargli capire gli errori commessi e, nel corso del dialogo, i due risolvono il mistero del rapimento grazie a un commento della “nonnina”. Nazire gli rivela i suoi sospetti e così lo aiuta a ritrovare Adnan. (Tv Soap)