Assalto armato alla Borsa di Karachi in Pakistan

Assalto armato alla Borsa di Karachi in Pakistan
AGI - Agenzia Italia AGI - Agenzia Italia (Esteri)

Si legge nella rivendicazione: "La brigata Majeed dell'Esercito di Liberazione di Baloch ha effettuato oggi un attacco suicida alla Borsa di Karachi.

Poco dopo Twitter ha rimosso il post in cui il Baloch Liberation Army ha rivendicato la responsabilità dell'attacco alla Borsa di Karachi.

La notizia riportata su altri giornali

La polizia ha recuperato sul posto “armi automatiche moderne ed esplosivi”, hanno reso noto le autorità in un comunicato. Karachi (Pakistan): sotto attacco la Borsa, almeno 10 vittime 29 giugno 2020. Almeno 10 persone, inclusi quattro assalitori, hanno perso la vita questa mattina durante l'attacco alla Borsa di Karachi da parte di un gruppo di uomini armati. (Il Sole 24 ORE)

Il video mostra sicurezza e barricate fuori dalla borsa di Karachi, secondo l’affiliata della CNN Geo News. Il personale di sicurezza paramilitare e di soccorso è sul posto di un’operazione in corso, ha affermato Azeem. (PostGenovaOnline)

Assalto alla borsa di Karachi, diverse vittime nell'attentato in Pakistan del 29 giugno. Attentato in Pakistan: assalto alla borsa di Karachi. Secondo quanto riportato dalle cronache locali, l’assalto in Pakistan è stato lanciato dal Baloch Liberation Army, un gruppo separatista locale basato in Afghanistan e ritenuto organizzazione terroristica dalle autorità pachistane. (Notizie.it )

Pakistan, assalto armato alla Borsa di Karachi: almeno 10 morti (Di lunedì 29 giugno 2020) Un gruppo di uomini armati ha preso d’assalto questa mattina la Borsa di Karachi, la più grande città e capitale finanziaria del Pakistan. (Zazoom Blog)

Attacco alla Borsa di Karachi, la più grande città e capitale finanziaria del Pakistan. Quattro assalitori armati hanno attaccato con granate e fucili la Borsa. (Teleclubitalia.it)

"Sono stati uccisi quattro aggressori" nel corso di uno scontro a fuoco con la polizia ha detto un funzionario. L’area è presidiata dalla polizia. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr