Cagliari in silenzio, ma Di Francesco è sempre più in bilico: idea Semplici

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lungo confronto nello spogliatoio tra i giocatori, il tecnico e il presidente Giulini.

La posizione del tecnico è sempre più in bilico, tanto che alla Sardegna Arena già dopo il match girava il nome di Leonardo Semplici e in seconda battuta quello di Aurelio Andreazzoli.

Alta tensione — La tensione è altissima, così come dimostrano le lacrime di Giovanni Simeone a fine partita, così come la rabbia del Ninja Nainggolan al momento cambio. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Come di consueto, dopo ogni partita del Torino, torna l’appuntamento con il Toro News Award, il sondaggio lungo tutta una stagione in cui viene eletto il miglior giocatore granata del campionato di Serie A (Toro News)

Squillo dei padroni al 22’: Joao Pedro gira di destro verso la porta, ma viene murato da Izzo. Arbitro: Daniele Orsato di Schio. (vistanet)

La formazione di partenza è la stessa che ha iniziato contro il Genoa, Zaza vince ancora le sfide con Verdi e Bonazzoli Sembrava la fotocopia della partita di una settimana fa contro il Genoa, ma questa volta il risultato è completamente diverso. (Torino Granata)

Nicola dopo Cagliari-Torino. “Sono molto contento per la vittoria, e soprattutto per i miei ragazzi. Vedo lo stato emotivo dei giocatori, sono molto contento e dobbiamo preparare partita dopo partita (Stop and Goal)

LA CRONACA DI CAGLIARI-TORINO 0-1. GLI HIGHLIGHTS DI CAGLIARI-TORINO 0-1. “Finalmente il sapore della vittoria, continuiamo con questo spirito e su questa strada!” ha scritto Armando Izzo sul suo profilo Instagram (Toro News)

Con un tweet Alfredo Pedulla', giornalista esperto di mercato, ha svelato che nel pomeriggio il Cagliari. Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. (Torino Granata)