“Pjanic ha problemi con la Juventus e alcuni compagni”

“Pjanic ha problemi con la Juventus e alcuni compagni”
JMania JMania (Sport)

Il Chelsea, però, non lo considera in vendita, a meno che la Juventus non si presenti con un assegno da 50 milioni di euro.

Il quotidiano riferisce che l’ex Roma e Lione abbia rotto totalmente con l’ambiente e per questo motivo lascerà Torino in ogni caso.

Su altri media

Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, il centrocampista avrebbe rotto tutti i rapporti sia con la dirigenza che con Maurizio Sarri ed i compagni, ora l’addio sembrerebbe inevitabile. (Calcio mercato web)

Il Barça ha individuato nel brasiliano la pedina di scambio per arrivare al bosniaco. Ma l'operazione conviene a tutti. "Il futuro dipende da quello che fai oggi" ha scritto Miralem Pjanic su Instagram, facendo riferimento al potere di un buon allenamento. (La Gazzetta dello Sport)

Si tratta di Miralem Pjanic, la sua era a Torino è finita e ha rotto un po’ con tutti: Maurizio Sarri ha deciso di farlo cedere perché non lo vede più come centrocampista ideale per il suo calcio”. (IlNapolista)

Insomma, rottura e un addio ci sarà a prescindere dalla trattativa col Barcellona; che sia scambio con Arthur o meno, la Juve tra PSG e Chelsea cercherà comunque una soluzione pur di liberarsi di lui. E Sarri al suo posto ha un desiderio di nome Jorginho". (Sportevai.it)

Anche i sondaggi di Chelsea e Manchester United, si legge, sono destinati a fare un buco nell’acqua. Resta da capire quale formula e quali contropartite permetteranno il presunto approdo del bosniaco in Catalogna (Juventus News 24)

Dopo due stagioni di fianco a Cristiano Ronaldo, l’ex Roma e Lione vuole fortemente scendere in campo nella stessa squadra di Lionel Messi, ma la situazione è attualmente in fase di stallo. Non primissime scelte, ma due elementi che se non utili a livello tecnico, Fabio Paratici potrà riutilizzare per monetizzare o fare scambi. (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.