“Pjanic ha problemi con la Juventus e alcuni compagni”

JMania SPORT

Il Chelsea, però, non lo considera in vendita, a meno che la Juventus non si presenti con un assegno da 50 milioni di euro.

Il quotidiano riferisce che l’ex Roma e Lione abbia rotto totalmente con l’ambiente e per questo motivo lascerà Torino in ogni caso.

La Repubblica: “Pjanic ha rotto con alcuni compagni”. “Pjanic – si legge oggi sul quotidiano – ha avuto recentemente problemi anche con alcuni compagni e con la società che non vuole più tenerlo in bianconero”. (JMania)

Su altri media

Il brasiliano del Barcellona controlla i destini dello scambio del momento: Mire al Barça assieme a De Sciglio, lui alla Juventus. Il Barça ha individuato nel brasiliano la pedina di scambio per arrivare al bosniaco. (La Gazzetta dello Sport)

Continua ad essere molto caldo l’asse tra Juventus e Barcellona, che studiano la possibilità di effettuare scambi in estate. Per l’estate le due società hanno in mente nuove operazioni e Pique potrebbe rientrare nelle trattative di cui si sta parlando in questi giorni. (Calcio mercato web)

Bombe a non finire e tanti tanti nomi ancora nella puntata di oggi. Argomento Guardiola, Paganini: contatti costanti tra Agnelli e Guardiola. (juventibus)

Anche i sondaggi di Chelsea e Manchester United, si legge, sono destinati a fare un buco nell’acqua. Resta da capire quale formula e quali contropartite permetteranno il presunto approdo del bosniaco in Catalogna. (Juventus News 24)

Si tratta del Paris Saint Germain che punta a rinforzarsi in mezzo al campo ed avrebbe messo gli occhi sul regista della Juventus. Secondo quanto riporta Le Parisien, potrebbe però esserci un altro club che vuole sferrare l’assalto al bosniaco. (Football News 24)

Poi ‘sorprende’ sul FPF. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato, accordo per il rinnovo | Juventus più lontana. Calciomercato Juventus, addio Pjanic inevitabile: rapporti logorati con tutti. La Juventus continua a lavorare per la prossima sessione estiva di calciomercato tra acquisti e cessioni. (Calcio mercato web)