Capello: “Zaniolo ha qualità fisiche e tecniche straordinarie, può vincere il Pallone d’Oro”

Giallorossi.net SPORT

Ha visione di gioco, sensibilità di tocco e qualità tecniche”.

Secondo il tecnico, il giovane talento della Roma avrebbe le doti tecniche necessarie per vincere in futuro il premio più ambito dai calciatori di tutto il mondo, ossia il Pallone d’Oro.

Queste le parole di Fabio Capello: “Zaniolo ha una potenza e forza fisica e qualità straordinarie.

Nella forza, qualità e velocità c’è tutto, ad altissimo livello. (Giallorossi.net)

Su altri media

("Un po' meglio no?"). Tra i protagonisti in positivo di ieri nella vittoria all'Allianz Stadium contro la Juventus c'è anche Gonzalo Villar. (LAROMA24)

Pochi hanno vinto in Italia e in Europa". Sarri: "Stagione complicatissima, ma che impresa straordinaria". Bonucci: "Ho una voglia infinita di vincere. (ilBianconero)

Di buono, in quest’ottica, c’è quantomeno la prestazione offerta da Gonzalo Higuain. Pagelle Juve-Roma: Frabotta talento vero, Rugani ancora male (Tuttosport)

Non vedo l’ora di seguire #ForzaRoma https://t.co/JDfHfc0nz7 — Andrine S Hegerberg (@AndrineStolsmo) August 2, 2020 La 27enne ha così commentato su Twitter la prestazione dei giallorossi e, in particolare, quella di Gonzalo Villar: "Bravi ragazzi, devo dire che sono rimasto colpita da Gonzalo Villar ieri. (LAROMA24)

A voi che da 3000 giorni non vi siete stancati di stare in vetta e che non siete mai sazi di vittorie. A voi che siete già pronti a scrivere di Fiat ed Exor e qualsiasi cosa allevi... (Tutto Juve)

A un certo punto, quinta giornata, Omar esce di squadra, squalificato, e Monzeglio lo rimpiazza con Da Costa. Ma di Da Costa c’è più che mai bisogno. (Tutto Juve)