Battesimo del mare per Msc Seaside. Vago: «Così trainiamo la blue economy»

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Seaside, la “nave che segue il sole” di Msc Crociere, in costruzione nei cantieri di Fincantieri a Monfalcone, ha avuto il suo battesimo del mare nella tradizionale float out ceremony: il bacino di carenaggio viene allagato e la nave, una volta che va ... (L'Agenzia di Viaggi)

Su altre fonti

E' stata varata da Fincantieri Monfalcone la nave da crociera “MSC Seaside”, la più grande nave da crociera mai realizzata in Italia, che la Fincantieri sta costruendo per MSC CROCIERE, la più grande compagnia di crociere a capitale privato al mondo, ... (La Gazzetta dello Sport)

Una nave che introduce concetti di ingegneria innovativi, uniti a dimensioni imponenti: con 2 mila 67 cabine – il 73% delle quali con balcone – Msc Seaside si prepara al grande debutto ai Caraibi in programma per dicembre 2017. (Travel Quotidiano)

Stiamo parlando del Murphy’s Law Pub Seaside di Vico Equense, locale di riferimento dell’intera Penisola Sorrentina che con la sua terrazza protesa sul mare e sul Vesuvio si impone come luogo ideale per una pranzo o una cena con... (Vesuviolive.it)

Msc Seaside, la nave da crociera da 700 milioni di euro che la Fincantieri sta costruendo per Msc Crociere a Monfalcone, ha toccato per la prima volta l'acqua del mare nel golfo di Panzano. (Travelnostop.com)

È Msc Seaside, in costruzione a Monfalcone nello stabilimento Fincantieri da marzo e che sabato scorso ha ricevuto il varo tecnico. 154mila tonnellate, 2,067 cabine per un valore complessivo di 700 milioni di euro. (Informazioni Marittime)

Altri video da Economia. I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. (Il Centro)