VIDEO - Napoli: Anguissa, spaghetti al sugo dopo la vittoria sulla Juventus

Napoli Magazine SPORT

apoli: Anguissa, spaghetti al sugo dopo la vittoria sulla Juventus. Spaghetti al sugo per festeggiare la vittoria contro la Juventus per il neo azzurro Andrè Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli, che ha pubblicato il seguente video su Instagram

(Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel primo tempo venivo sempre raddoppiato, nella ripresa c'era più spazio" Napoli, Politano: "Anguissa mi ha stupito, è appena arrivato e si è già integrato". vedi letture. Matteo Politano, attaccante del Napoli, dopo la vittoria contro la Juventus è intervenuto al microfono di Dazn: "Sono stupito da Anguissa, è arrivato da due giorni e si è già integrato benissimo, essendo tra i migliori in campo. (TUTTO mercato WEB)

Bonucci, dopo la finale con l’Inghilterra, aveva punto i fan d’Oltremanica: “Ne devono ancora mangiare di pastasciutta”. Lo fanno Bonucci e Chiellini agli inglesi e sono simpatici, lo fa Anguissa a loro e diventa irrispettoso? (Virgilio Sport)

"È un calciatore fondamentale, ci completa con qualità che non avevamo", ha spiegato Luciano Spalletti a fine partita. È un giocatore fortissimo fisicamente e che sa usare bene la palla, con noi qui ha fatto benissimo tanto che il Villarreal voleva comprarlo. (ilGiornale.it)

Anguissa mangia la pastasciutta: social in delirio. Uno dei tormentoni dell’estate 2021, dopo la vittoria degli Europei da parte degli Azzurri a Wembley contro l’Inghilterra, è stata la provocazione di Leo Bonucci. (Calciopolis)

Ounas ha preso il posto di un Elmas in grande difficoltà a trovare la posizione nel corso del primo tempo. La manovra ha finalmente trovato sbocchi sull'esterno e, in più, Ounas è riuscito bene a schermare Locatelli in fase difensiva (Sport Mediaset)

E' stato importantissimo e credo che Spalletti sarà stato molto contento" L'ELOGIO - Napoli-Juventus, Agostinelli: "Grande prestazione di Anguissa". L'allenatore Andrea Agostinelli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 8 dopo la vittoria del Napoli contro la Juventus: "Grande prestazione di Anguissa. (Napoli Magazine)