VIDEO - Napoli: Anguissa, spaghetti al sugo dopo la vittoria sulla Juventus

VIDEO - Napoli: Anguissa, spaghetti al sugo dopo la vittoria sulla Juventus
Napoli Magazine SPORT

apoli: Anguissa, spaghetti al sugo dopo la vittoria sulla Juventus. Spaghetti al sugo per festeggiare la vittoria contro la Juventus per il neo azzurro Andrè Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli, che ha pubblicato il seguente video su Instagram

(Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pellegrini (12' st De Ligt); McKennie (36' st Ramsey), Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata (37' st Kean), Kulusevski. NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui (44' st Malcuit); Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas (1' st Ounas); Politano (25' st Lozano), Osimhen (44' st Petagna), Insigne (26' st Zielinski). (CalcioNapoli24)

I tifosi del Napoli hanno già trovato il loro nuovo idolo: André Zambo Anguissa e non solo per la prestazione maiuscola offerta contro la Juventus. È un giocatore fortissimo fisicamente e che sa usare bene la palla, con noi qui ha fatto benissimo tanto che il Villarreal voleva comprarlo. (ilGiornale.it)

"Il gol l’ho dedicato alla mia compagna e a mia figlia, così come a tutto lo stadio. Matteo Politano, autore del primo gol del Napoli nella sfida di stasera contro la Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara. (Spazio Napoli)

Napoli, Politano: 'Fortunato sull'errore di Szczesny'

Lorenzo Insigne ha festeggiato sfogando tutta la tensione con un urlo, le telecamere di DAZN hanno prontamente ripreso il capitano azzurro gioire con rabbia dopo la rete di Politano. La squadra di Spalletti nel secondo tempo è apparsa molto più concreta rispetto alla prima frazione di gioco (AreaNapoli.it)

E' stato importantissimo e credo che Spalletti sarà stato molto contento" L'ELOGIO - Napoli-Juventus, Agostinelli: "Grande prestazione di Anguissa". L'allenatore Andrea Agostinelli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 8 dopo la vittoria del Napoli contro la Juventus: "Grande prestazione di Anguissa. (Napoli Magazine)

Sul gol ci ho creduto, sapevo Insigne avrebbe tirato a giro, sono stato fortunato che Szczesny non ha respinto bene. Dedica alla mia compagna e a mio figlio. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr