Salernitana: la débâcle casalinga con l'Empoli raccontata dalle FOTO

Salernonotizie.it SPORT

La Salernitana inizia a crederci ma l’Empoli è bravo a difendersi con ordine.

A fine gara la Salernitana esce tra i fischi dei suoi tifosi

Stampa. Il ritorno di Stefano Colantuono sulla panchina della Salernitana è tutto da dimenticare.

Sessanta secondi dopo è Strandberg a depositare la palla alle spalle del suo portiere su cross di Henderson per Cutrone.

Nel match d’esordio, l’Empoli espugna l’Arechi 4-2, rifilando ai granata una sconfitta pesantissima in chiave salvezza. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri media

Ribery-supera-un-avversario-Photo-Ianuale-da-ussalernitana1919.it_. Comunque, dopo appena due minuti del secondo tempo Kastanos e Ribery hanno confezionato l’assist per Ranieri che da pochi metri è riuscito a centrare la rete dell’Empoli. (Corriere di Salerno)

Solo nel secondo tempo la Salernitana tenta una reazione e mette a segno due reti una di Ranieri al terzo minuto l'altra un'autogol di Ismajli al decimo Vanno a segno Pinamonti, Cutrone, e un'autorete Strandberg. (TGR – Rai)

Nel primo tempo dapprima liscia in piena area, rischiando di concedere la doppietta personale a Cutrone, poi procura un rigore con un intervento in ritardo. Di Tacchio 5,5 - Gara sporca del capitano granata, che fatica a costruire, ma fa tanta legna in mezzo al campo. (TUTTO mercato WEB)

“Il problema e’ che dopo 13 minuti siamo andati sotto di 3 gol. Lo dice il nuovo tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono, dopo la sconfitta dei suoi granata in casa con l’Empoli. (Cronache Salerno)

I padroni di casa, cui non bastano il primo centro in A di Ranieri e l'autogol di Ismajli, restano invece fermi a 4 all'ultimo posto All'Arechi l'Empoli dell'ex Roma Andreazzoli si impone grazie alla doppietta di Pinamonti, al sigillo di Cutrone e all'autorete di Strandberg e sale così a quota 12 punti in classifica. (tuttosalernitana.com)

L'aiutano parzialmente i risultati provenienti dagli altri campi, perché oltre lo Spezia e il Genoa ha perso ieri anche il Venezia. Non c'è mai stata e non c'è nessuna intenzione di cedere subito la società e infatti c'è stato il trust (SalernoToday)