Ascolti tv del 10 marzo, Belcanto affronta il Grande Fratello

Ascolti tv del 10 marzo, Belcanto affronta il Grande Fratello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È iniziata una nuova settimana televisiva e come ogni lunedì la fiction su Rai 1, Belcanto, si scontra col il Fratello su Canale 5. Per entrambi gli ascolti tv non sono mai stati particolarmente brillanti e non è mancata qualche critica alla serie con Vittoria Puccini. Intanto Stefano De Martino con Affari Tuoi ha raggiunto risultati record, toccando il 29,2% di share, in attesa di vederlo in prima serata con Stasera tutto è possibile. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Rai 1 23.45 XXI SECOLO, QUANDO IL PRESENTE DIVENTA FUTURO (la Repubblica)

TOTALE Rai generaliste + RaiNews24: 34%; 7 milioni 81 mila spettatori. Di seguito la comparazione delle reti generaliste Rai più l’all news, relativa a lunedì 10 marzo, nei confronti di Mediaset a pari perimetro: (agenzia giornalistica opinione)

Tra serie tv, film, programmi di attualità, i telespettatori hanno avuto modo di scegliere. A scontrarsi, in termini di ascolti tv, sono state le due reti avversarie per eccellenza: da una parte la Rai, dall’altra Mediaset. (7colli)

Ascolti tv, vince “Belcanto”. Il melodramma batte il Grande fratello

Mare Fuori 5, usciti i primi episodi della nuova stagione: la trama, il cast (tra addii e new entry) e il ruolo di Sara Ricci Da Belcanto su Rai 1 a Fratello su Canale 5, cosa hanno preferito gli italiani? Intanto, nell'access prime time "Affari Tuoi" con Stefano De Martino è ancora leader indiscusso con 6.379.000 spettatori (29.2%). (ilmessaggero.it)

Stasera in TV, Lunedì 10 Marzo 2025: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

La serie, con Vittoria Puccini e molti degli attori fuoriusciti da Mare fuori (tra cui Giacomo Giorgio, Carmine Recano, Vincenzo Ferrera, Serena de Ferrari, Nicolò Galasso) e il regista Carmine Elia, racconta il viaggio di una donna, una ex cantante finita moglie a un circense violento, che con le sue due figlie arriva nella Milano del 1847. (la Repubblica)