DALLA SPAGNA - Bayern Monaco, idea Cristiano Ronaldo se parte Lewandowski

Napoli Magazine SPORT

Il portoghese ha voglia di lasciare il Manchester United in estate e sarebbe il grande prescelto dei bavaresi per sopperire all'addio dell'attaccante polacco, sul quale c'è il forte pressing del Barcellona

ayern Monaco, idea Cristiano Ronaldo se parte Lewandowski. Secondo quanto riportato da AS, Cristiano Ronaldo potrebbe essere il successore di Robert Lewandowski per l'attacco del Bayern Monaco.

(Napoli Magazine)

Su altri giornali

Alcuni hanno addirittura accennato ad un possibile ritorno in bianconero per il portoghese, altri un forte interesse da parte del Bayern Monaco ma a quanto pare tutte queste ipotesi si sono confermate solo voci. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Secondo quanto riferito, già nella scorsa settimana è avvenuto un incontro tra Jorge Mendes (agente di Ronaldo) e Todd Boehly, nuovo proprietario del Chelsea Mercato estero, Chelsea su Cristiano Ronaldo. (Calcio In Pillole)

A quanto pare, infatti, non ci sarebbe alcun tentativo in corso da parte della Juve per un ritorno di Cristiano Ronaldo Ronaldo torna alla Juve? (Minuti Di Recupero)

“Di fronte all’irrefrenabile desiderio di Lewandowski di lasciare il Bayern, il club tedesco ha intenzione di colmare il gap del polacco con il cinque volte Pallone d’Oro, in quello che sarebbe uno degli acquisti più importanti della sua storia”. (IlNapolista)

Lewandowski Cristiano Ronaldo. La novità la racconta il Mundo Deportivo e riguarda un’altra stella del calcio mondiale, ovverosia Cristiano Ronaldo. Sadio Mane è appena approdato dal Liverpool al Bayern Monaco, il quale accoglie sicuramente il giocatore senegalese, ma dovrà anche far fronte ad una possibile grande partenza, quella di Robert Lewandowski. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Secondo il Mundo Deportivo, l’ex Juventus e Real Madrid, sarebbe pronto a lasciare l’Inghilterra in quanto non soddisfatto delle strategie di mercato finora portate avanti dai Red Devils. Secondo il 'Mundo Deportivo', Cristiano Ronaldo non sarebbe soddisfatto delle operazioni di mercato fin qui condotte e potrebbe approdare al Bayern Monaco. (Calcio In Pillole)