Domenica Live, Annalisa Minetti e la rivelazione choc: «Potrei tornare a vedere anche grazie alle staminali»

E a chi la accusa di aver usato la sua cecità, Minetti risponde: «Quando dicono che ho utilizzato la mia cecità, in parte è vero, perché non mi sono adeguata alla mia cecità

ANNALISA MINETTI E LA VISTA. Annalisa Minetti spiega: «Le staminali sono di supporto a tutte le malattie degenerative: io con le staminali di Elèna, che ho tenuto da parte, quando ci sarà la possibilità potrò fare l'operazione». (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Come spiegato da Annalisa Minetti, si sta allenando con le Fiamme Azzurre, alcuni si sono qualificati, lei deve aspettare i mondiali per qualificarsi per le olimpiadi, ma la strada sembra voltare a suo favore. (Thesocialpost.it)

La cantanteoggi è stata ospite di… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Maria Cristina Mastrangelo su BlogLive. La cantante Annalisa Minetti oggi è stata ospite di… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Maria Cristina Mastrangelo su BlogLive. (Zazoom Blog)

“Potrei tornare presto a vedere”, è quanto ha rivelato in diretta Annalisa Minetti. Nulla di quanto fatto deve sorprendere, se a compiere simili imprese umane e sportive è Annalisa Minetti. (Virgilio Sport)

Annalisa Minetti in tv, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live insieme alla Eléna, nata il 29 marzo 2018 dall’unione con il marito Michele Panzarino, annuncia: “Potrei riavere la vista grazie a mia figlia”. (Gossip News)

Ha perso la vista 20 anni fa a causa di una malattia genetica, .Ospite della puntata di Domenica Live di domenica 21 febbraio è stata Annalisa Minetti (Zazoom Blog)

Sorridente e bellissima, Annalisa Minetti ha raccontato a Barbara D’Urso i suoi sogni per il futuro e la decisione di conservare il cordone ombelicale dopo il parto. – continua poi affermando che – Le staminali possono essere una speranza in più per il buon esito dell’operazione”. (Metropolitan Magazine )