Chiara e Alessia, salme restituite ai parenti: il punto sulle indagini

Livesicilia.it INTERNO

Dall’analisi dei tabulati ad esempio si potrà capire se Alessia Bommarito stesse usando o meno il telefonino.

Il fascicolo per omicidio stradale è a carico di ignoti

Il procuratore aggiunto Ennio Petrigni e il sostituto Anna Battaglia ritengono sufficienti per le indagini gli esami tossicologici eseguiti al momento del ricovero all’ospedale Villa Sofia di Alessia Bommarito, deceduta all’indomani dell’impatto. (Livesicilia.it)

Su altre fonti

Le indagini sono affidate alla sezione infortunistica della polizia municipale, che ha già acquisito le immagini delle telecamere che riprendono quel tratto di tangenziale e i telefoni delle due vittime. (Risoluto)

Sin da subito si era deciso di non procedere alle autopsie, ma soltanto ad una Tac e agli esami tossicologici, per verificare l'eventuale positività ad alcol e droga. Di sicuro le salme delle due ragazze adesso possono tornare alle loro famiglie: per i magistrati, infatti, non sono necessari ulteriori accertamenti. (PalermoToday)

Più passa il tempo, più diventa insistente la domanda del perché tra le due carreggiate di viale Regione in quel punto non ci fosse praticamente nessuna protezione. Nel giorno dei funerali montano le proteste per la mancanza delle barriere di protezione lungo viale Regione Siciliana. (BlogSicilia.it)

Il mio pensiero va alle due ragazze morte e alle loro famiglie“. Il procuratore aggiunto Ennio Petrigni e il sostituto Anna Battaglia hanno disposto gli esami tossicoligici sul corpo delle due ragazze decedute, Chiara Ziami e Alessia Bommarito, e l’analisi del tabulati telefonici (Livesicilia.it)

ravissimo INCIDENTE a PALERMO, scontro tra AUTO, morte 2 RAGAZZE. Nell'incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio, altre quindici persone sono rimaste ferite. (iLMeteo.it)

Nell’impatto hanno perso la vita Chiara Ziani (21 anni) e Alessia Bommarito (20 anni), la prima il giorno dell’incidente, la seconda il giorno successivo presso l’ospedale Villa Sofia. 5 Maggio 2021 11:33. (Stretto web)