Weekend con veloci temporali e aria fredda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà un weekend caratterizzato da veloci temporali e aria fredda quello che ci aspetta, con l'Italia per l'ennesima volta divisa in due. Piogge e temperature più fresche al nord e sole e caldo al sud. Sono le previsioni di Antonio Sanò, fondatore del sito www.iLMeteo.it. Nelle prossime ore il maltempo sarà ancora protagonista su Lombardia orientale, Liguria di Levante e Triveneto; alcuni fenomeni raggiungeranno anche la Toscana (Il Messaggero Veneto)
La notizia riportata su altre testate
Nel prossimo fine settimana, l’Italia sarà interessata da una nuova fase di maltempo, caratterizzata da un significativo abbassamento delle temperature e dalla formazione di temporali, alcuni dei quali accompagnati da grandinate in diverse aree. (MeteoWeb)
Nel corso del prossimo fine settimana, l’Italia si troverà ad affrontare una nuova ondata di maltempo, caratterizzata da un repentino calo delle temperature e lo sviluppo di temporali, alcuni dei quali accompagnati da grandine in alcune regioni. (Tempo Italia)
Sul nostro territorio continuano a soffiare correnti di libeccio in quota che portano instabilità soprattutto a inizio giornata e poi a tratti nel tardo pomeriggio/sera. Queste le previsioni secondo Meteo Bassano e Pedemontana del Grappa. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Settembre si è rivelato particolarmente piovoso, in contrasto con le aspettative, e l’ottava perturbazione confermerà questa tendenza, accompagnata da un temporaneo aumento delle temperature. L’autunno ha portato un’instabilità marcata, con un’ottava perturbazione in arrivo che influenzerà diverse aree del paese. (Tempo Italia)
La fine di settembre sarà caratterizzata da condizioni meteo più fresche e localmente instabili. (METEO.IT)