Milan tra Donnarumma e Calhanoglu: le mosse della società

Milan tra Donnarumma e Calhanoglu: le mosse della società
Calciopolis SALUTE

Donnarumma e Calhanoglu sono due tra i migliori profili presenti attualmente nella rosa dle Milan.

Leggi anche > > > Rinnovo Donnarumma: l’ annuncio ufficiale di Maldini. Leggi anche > > > André Silva, aumentano i rimpianti del Milan: una stagione perfetta. Milan tra Donnarumma e Calhanoglu: per i rossoneri è il punto cruciale della stagione. Tutto si giocherà nelle prossime settimane per il Milan di Stefano Pioli (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il numero 10 del Milan ha pubblicato un post con il video del gol al Sassuolo. Ora il centrocampista offensivo turco guadagna circa 2,5 milioni netti a stagione, quindi l’offerta da 4 milioni avanzata dal Milan può essere considerata più che congrua (MilanLive.it)

Aggiornamento ore. Milan, le polemiche e il tweet di Pier Donato Vercellone. Prima il caso Donnarumma, in scadenza di contratto e vicino alla Juventus. Il caso Donnarumma, Calhanoglu e il messaggio sui social, alcuni compagni contro Ibrahimovic, in casa Milan sembrerebbero essere nate delle polemiche che viaggiano sui social. (Blitz quotidiano)

Hakan Calhanoglu ha postato sul suo profilo Instagram il video del goal segnato contro il Sassuolo. (Il Milanista)

Milan, Calhanoglu posta il goal contro il Sassuolo e punge: "Quando le persone parlano troppo"

Pioli torna a sorridere:, e sabato sera, contro il Benevento, ne ha fornito l’ennesima prova, lasciandosi alle spalle la prestazione negativa contro la Lazio del turno precedente. Reattività e non solo: intuisce in anticipo le migliori giocate (K-Solution 98%) e si rivela determinante dal punto di vista tattico (K-Movement 98%), così come in fase di non possesso (Pressing 92%). (Calciomercato.com)

Il Milan ha proposto a Calhanoglu un rinnovo a lungo termine da circa 4 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Riguarda il futuro di Hakan Calhanoglu, il fantasista e numero 10 turco che indossa la maglia rossonera dal 2017. (MilanLive.it)

Gol certamente di pregevole fattura (nonostante poi il Milan abbia perso la partita), ma risulta ad oggi ancor più interessante la didascalia che lo stesso Calhanoglu ha allegato al video: "When these people talk too much", ovvero "Quando alcune persone parlano troppo", con l'emoticon che zittisce e il razzo. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr