Futuro Vlahovic, l'attaccante scaccia le voci: "Europa con la Fiorentina"

Fantacalcio.it SPORT

Dopo ogni allenamento resto a provare non solo i calci di punizione ma tutto quello che posso, e penso che sia una delle condizioni per avere successo.

Vlahovic sul suo percorso di crescita. “Ci sono tanti modi per migliorare: lavorare su se stessi, perfezionandosi ogni giorno, non solo allenandosi ma anche guardando le partite, gli avversari.

Vlahovic sul confronto con Ibrahimovic. "Non mi sento il suo successore e penso che ognuno dovrebbe fare a modo suo. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri media

CRESCITA – «Ci sono tanti modi per migliorare: lavorare su se stessi, perfezionandosi ogni giorno, non solo allenandosi ma anche guardando le partite, gli avversari FIORENTINA – «Lavoriamo tutti per andare in Europa perché la Fiorentina non gioca le coppe da molti anni e sarebbe un grande successo per il club. (Calcio News 24)

FIORENTINA – «Lavoriamo tutti per andare in Europa perché la Fiorentina non gioca le coppe da molti anni e sarebbe un grande successo per il club. Il fatto che giochi ancora ai massimi livelli la dice lunga su di lui, sulla sua fame di successo e sul suo carattere (Juventus News 24)

Chi è stato chiamato in causa nella partita contro il Milan ha fatto molto bene e di questo sono molto contento La strepitosa vittoria per 4-3, ottenuta dalla Fiorentina ai danni del Milan sabato scorso, ha portato una grande dose di entusiasmo all’ambiente viola. (Calcio In Pillole)

Penso che abbiamo ottenuto un grande successo, ma credo che siamo solo all’inizio” Per quanto riguarda l’attenzione del pubblico, ho detto che non mi interessa, sono concentrato solo sul calcio, allenarmi e migliorare il più possibile per aiutare la squadra. (alfredopedulla.com)

Il giorno dopo la partita c’era euforia, ma abbiamo iniziato rapidamente a prepararci per la prossima partita con l’Empoli. Penso di dover continuare ad allenarmi ancora più duramente, con ancora più desiderio e volontà, e spero di continuare così” (Virgilio Sport)

In un'intervista rilasciata al quotidiano serbo Telegraf, Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha parlato della gara con il Milan e di Zlatan Ibrahimovic: "La partita contro il Milan è stata come un sogno ma come in ogni attività, anche nella nostra, quello che è successo è già stato dimenticato e la cosa più importante è quello che deve ancora venire. (Milan News)