Grande Fratello 2024-2025, cos’è successo ieri 8 gennaio nella 21a puntata

Grande Fratello 2024-2025, cos’è successo ieri 8 gennaio nella 21a puntata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I provvedimenti disciplinari, il ritorno di Pamela e il televoto annullato Alfonso Signorini al Fratello, studio del 4 novembre 2024 Credit: Endemol Shine Italy/RTI Mediaset. Paolo Di Lorenzo Il Fratello inaugura il 2025 con una puntata a dir poco rovente. Sono stati giorni di grande tensione, nella Casa più spiata d'Italia. Spetta ad Alfonso Signorini, insieme con le sue opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi e l'inviata social Rebecca Staffelli, tirare le somme e vederci chiaro. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non ci sono scuse e alcuni dei protagonisti hanno dovuto fare, seppur senza esporsi troppo, un mea culpa, anche perchè a pagare poi sono stati tutti e non solo i diretti responsabili. Il Fratello arriva ad una decisione drastica che mette a dura prova gli inquilini della casa più spiata d’Italia (Felicità Pubblica)

Ancora polemiche per quello che è successo al Fratello. Le ultime dichiarazioni hanno letteralmente sorpreso tutti. (Temporeale Quotidiano)

Grande Fratello, le pagelle: Morlacchi si ritira furiosa (voto 2), Prestes mette tutti nel bollitore (voto 8)

A quanto pare, la concorrente non sarebbe in grado di prendere decisioni dotate di senso logico senza l'amica a farle da ombra, scudo prottetivo, madre, crema solare, life coach, un paio di omelette. (Corriere della Sera)