Calciomercato: colpo Silvestri per l'Udinese | StadioSport.it

StadioSport.it SPORT

Tra queste l’Udinese di Luca Gotti che, confermato sulla panchina dei friulani fino al 30 giugno 2022, ha ufficializzato proprio poche ore fa l’arrivo in bianconero, per 2,5 milioni di euro, di Marco Silvestri dall’Hellas Verona.

Calciomercato: Silvestri saluta l’Hellas Verona e si accasa all’Udinese.

Ritiri dai quali, considerando il periodo, giungono ovviamente notizie di calciomercato più o meno attendibili che suscitano l’attenzione e la curiosità di appassionati e tifosi. (StadioSport.it)

Su altri media

Si completa l’incastro dei portieri in serie A con il passaggio di Silvestri all’Udinese rimpiazzato tra gli scaligeri dall’ex Benevento. Non sarà nemmeno il Verona la prossima squadra di Luigi Sepe, che a questo punto può solo sperare di fare il “dodicesimo” in una “big” come Inter e Napoli. (Forza Parma)

Lo anticipa il sito di Gianluca Di Marzio, parlando di trattativa chiusa col Verona per far sì che il portiere, più volte accostato all’Inter, sia il sostituto di Juan Musso andato all’Atalanta. DOPPIA OPERAZIONE – Domani si svolgeranno le visite mediche di Marco Silvestri con l’Udinese. (Inter-News)

A sua volta, la squadra del patron Vigorito sarebbe vicina all’acquisto di Alberto Paleari del Genoa. Come riportato dalla nostra redazione, Silvestri si troverebbe vicinissimo ad essere il sostituto di Musso all’Udinese (trovate il link diretto al pezzo in fondo all’articolo). (Calcio Style)

Invece i dirigenti friulani sono riusciti a raggiungere l'accordo per un portiere dal sicuro valore. Dopo l'accordo trovato tra le società, adesso è spuntato fuori un altro grande aggiornamento. Redazione. (Mondo Udinese)

A sua volta, la società sannita ha definito l'accordo col Genoa per Alberto Paleari Per sostituire Silvestri, l'Hellas, secondo Tuttomercatoweb, ha già le idee chiare. (Napoli Magazine)

Silvestri all’Udinese – L’Udinese sarebbe ormai ai dettagli per definire l’acquisto di Marco Silvestri dal Verona. Il portiere classe ’96 ha raggiunto un accordo col Verona e quindi, nel corso della prossima settimana, lascerà Benevento per iniziare a lavorare agli ordini di Di Francesco (FantaMaster)