Distrazione del legamento per Politano: Roma a rischio

Il Romanista SPORT

Il Napoli perde per infortunio una sua pedina fondamentale. Si tratta di Matteo Politano, che ha rimediato una distrazione al legamento. L'ex Inter è quindi a rischio anche per la sfida contro la Roma, in programma il 23 ottobre. Non ancora chiari i tempi di recupero, questa la nota ufficiale: Matteo Politano si è sottoposto oggi ad esami clinici che hanno evidenziato distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Notizia pesantissima per Luciano Spalletti, che dovrà rinunciare a uno degli uomini più in forma per un problema al legamento peroneo (CalcioMercato.it)

Di seguito la nota ufficiale del club Il centrocampista azzurro, uscito malconcio dalla trasferta di San Siro (in cui è anche andato a segno) si è sottoposto ad esami strumentali che hanno certificato l'infortunio, motivo per cui ha anche dovuto lasciare il ritiro della Nazionale. (Fantacalcio ®)

Il giocatore potrebbe quindi non essere a disposizione di Spalletti per la gara contro la Roma, il prossimo 23 ottobre. (RomaNews)

Il Napoli ha diramato un comunicato per illustrare il responso degli accertamenti a cui è stato sottoposto Matteo Politano dopo l'infortunio patito contro il Milan: Matteo Politano si è sottoposto oggi ad esami clinici che hanno evidenziato distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro. (Udinese Blog)

La redazione di Radio Marte ha interpellato lo staff della SSC Napoli per conoscere i periodi di convalescenza dei giocatori infortunati. (AreaNapoli.it)

L'infortunio di Demiral tiene banco in casa Atalanta. Il pericolo maggiore è che l’infortunio di Demiral lo costringa a saltare la partita contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. (Calcio In Pillole)