Agostinelli: «Inter, una vittoria contro l’Atalanta può veramente dire tanto»

Ma se vince con l’Atalanta può veramente dire tanto.

Andrea Agostinelli, in collegamento su Tutti Convocati, ritiene la gara tra Atalanta e Inter di domenica quasi decisiva per lo scudetto.

Una sorta di partita decisiva per lo scudetto»

È la partita in cui l’Inter se darà la prova di essere una grande squadra e vincerà non dico che avrà il campionato facile ma darebbe una grande risposta.

La squadra di Inzaghi può veramente indirizzare il campionato. (Inter-News)

Su altri giornali

Il momento — Grazie alle reti di Muriel e Maehle, l'Atalanta ha battuto il Venezia 2-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia. In Serie A la squadra di Gian Piero Gasperini è reduce da sette vittorie nelle ultime 10 partite disputate: quarto posto in classifica per la Dea, con 41 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Ultimo risultato Atalanta – Inter: un pareggio. Atalanta e Inter si sono incontrati per l’ultima volta in casa dell’Inter verso la fine di settembre Atalanta – Inter pronostico e risultati possibili. Atalanta – Inter Pronostico 1×2: Inter @1.37 – Goldbet. (Calcio d'Angolo)

Djimsiti è out per la tonsillite e si scongiura che uno dei positivi al Covid-19 non sia Rafael Toloi, perchè se così fosse ci sarebbe il baby Scalvini ad occupare il terzo slot della difesa nerazzurra. (Tutto Atalanta)

Dzeko, Lautaro e Muriel i marcatori più quotati. Domenica sera la capolista Inter farà visita all'Atalanta: uno scontro al vertice, dove entrambe le compagini non vogliono correre il rischio di perdere punti, al fine di consolidare la propria posizione in classifica. (Fcinternews.it)

Il successo azzurro vale 2 volte la scommessa, il Bologna (4 sconfitte nelle ultime 5 partite) è dato a 3,90. Avanti la Lazio (1,45) in casa della Salernitana (6,75), match piuttosto aperto tra Sassuolo (2,20) e Verona (3,10) (AGIMEG)

La scorsa stagione Lautaro al 58° mise a segno il gol del momentaneo vantaggio annullato venti minuti dopo dal neo entrato Miranchuk. Quarta e prima a confronto, dunque, con otto punti che li separano in classifica ma per entrambe anche una partita da recuperare. (Calciomercato.com)