Skoda Enyaq 2025: nuovo look e quasi 600 km di autonomia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Skoda Enyaq si rinnova. A quattro anni dal lancio e con oltre 250 mila vetture immatricolate, cambiano volto sia la carrozzeria Suv che la variante coupé. Un trend costante, capace di portare sul mercato circa 75 mila nuove vetture solo nel 2024. Tanti gli interventi estetici di questo restyling, soprattutto nella zona anteriore, volti a rendere più attuale il design del grande Suv boemo 100% elettrico. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Ci sono quindi la mascherina nera lucida che nasconde i sensori degli assistenti di guida e la scritta Skoda sul cofano, che sostituisce il tradizionale logo della freccia alata. Lanciata nell’autunno del 2020 e consegnata a oltre 250.000 clienti, la Skoda Enyaq si rinnova: la suv elettrica, compresa la variante Coupé, cambia volto e migliora la sua aerodinamica, per garantire un’autonomia maggiore. (AlVolante)
Lanciato ormai quattro anni fa, Skoda Enyaq è stato consegnato a oltre 250.000 clienti e, solo nel 2024, sono state vendute oltre 75.000 unità a livello globale. (Info Motori)
In particolare, sia Skoda Enyaq sia Skoda Enyaq Coupé presentano ora il nuovo linguaggio di design Modern Solid, che ne rafforza l’impatto estetico. Skoda Auto sta portando avanti la sua strategia di elettrificazione con l'introduzione della nuova famiglia Enyaq, una delle serie di modelli completamente elettrici di maggior successo in Europa. (Sport Mediaset)
Per non restare con uno stile a sé, avulso dal family feeling attuale e di prospettiva - conseguenza di un debutto sul mercato quale prima delle Skoda elettriche -, ecco il restyling profondo in casa Enyaq. (Auto.it)
Disponibile anche in versione Coupé, la nuova Enyaq presenta il nuovo linguaggio di design Modern Solid del marchio che, oltre a migliorare l’estetica, permette di fare un passo avanti anche sul fronte dell’aerodinamica. (ClubAlfa.it)
La nuova gamma offre un’autonomia estesa. Ciò è possibile grazie all’aerodinamica ottimizzata e all’utilizzo di materiali sostenibili. La dotazione di serie è stata ampliata e arricchita con funzionalità digitali e sistemi di assistenza più avanzati. (QN Motori)