Star Wars: Hunters: nuovo trailer e periodo di lancio, aperte le pre-registrazioni

Il cast di Star Wars: Hunters include anche il Jedi robotico J-3DI, i demolitori Utooni di Jawa, il guerriero Wookie dal nome Grozz, il cacciatore di taglie Imara Vex e Slig Shot, che pilota un droide da combattimento.

Zynga ha pubblicato un nuovo trailer cinematico di Star Wars: Hunters, titolo multiplayer free-to-play in arrivo su Nintendo Switch e dispositivi Android e iOS.

Per l'occasione è stato anche svelato il nuovo periodo di lancio, fissato al 2022, dettagli e aperte le pre-registrazioni sul sito ufficiale. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

A fare da sfondo al multiplayer free-to-play Star Wars: Hunters sarà il pianeta Vespaara, sede dell’arena dove si svolgeranno le battaglie a squadre del gioco. Come già detto nel nostro articolo precedente, il gioco è ambientato dopo la caduta dell’Impero Galattico. (NerdPool)

Star Wars: Hunters è ambientato sul pianeta Vespaara, dove si trova l’Arena, uno stadio per combattimenti dove cacciatori di taglie di ogni razza cercano la loro fortuna. Nella notte, però, è stato rilasciato un primo trailer dallo stile cinematografico, che vi mostriamo qui sotto…. (L'Insolenza di R2-D2)