Agostini dopo la Sampdoria: «È stata una sconfitta immeritata»

Cagliari News 24 SPORT

I segnali che questo gruppo dà di partita in partita, spesso anche ogni tre giorni, sono confortanti perché parlano di crescita in termini di personalità.

Agostini dopo la Sampdoria: «È stata una sconfitta immeritata».

Non possiamo che essere ottimisti nel valutare complessivamente il nostro progetto, cosa che quando lavori nel Settore Giovanile devi avere come prima regola

SCONFITTA IMMERITATA – «Dispiace perdere queste partite perché ti lasciano la sensazione di tornare a casa senza qualcosa che avresti meritato. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per avere Simeone, da Corte Lambruschini avrebbero messo sul piatto il cartellino di ben due giocatori, ossia Jakub Jankto e Maya Yoshida La Sampdoria non ha ancora allenatore, manca ancora la certezza sul futuro del direttore sportivo e dello scouting, ma iniziano già a circolare le prime idee di calciomercato. (Calciomercato.com)

A quanto riporta Tuttosport, la Sampdoria non sarebbe del tutto convinta di ingaggiare l’ex Nizza. Quasi sfumato Alessio Dionisi, verso il Sassuolo, Massimo Ferrero sta continuando i casting per trovare il tecnico che prenderà il posto di Claudio Ranieri. (Samp News 24)

Oltre al futuro della panchina, pure il futuro a livello dirigenziale della Sampdoria resta incerto e nebuloso. Il ds Carlo Osti e il responsabile dello scouting Riccardo Pecini sono entrambi in scadenza, il loro contratto terminerà a fine giugno, e pare che nessuno dei due abbia più sentito Massimo Ferrero. (Calciomercato.com)

di Matteo Palmisano. Per la panchina della Sampdoria Ferrero è chiaro: non pagherà per liberare Dionisi e rilancia con dieci allenatori pronti a venire a Genova, tra cui Tufano. La lista di alternativa, come scritto anche qui (Panchina Sampdoria: nessuno vuole Giampaolo, lo prende Ferrero? (ClubDoria46.it)

di Lorenzo Braccini. Calciomercato Sampdoria, Massimo Ferrero ha trovato la contropartita in attacco, per arrivare a Giovanni Simeone. Da una parte Massimo Ferrero avrebbe chiesto ai sardi il loro attaccante Giovanni Simeone, pallino già da tempo del Viperetta. (ClubDoria46.it)

Per quanto riguarda le possibili partenze, Nandez continua a essere sulle pagine dei principali giornali sportivi: piace alla Roma, piace al Napoli, ma piace soprattutto all’Inter. Secondo le ultime indiscrezioni, il club rossoblù avrebbe espresso un interessamento per Kevin Bonifazi, difensore della Spal che piace molto a mister Semplici che già lo ha allenato quando era a Ferrara. (L'Unione Sarda.it)