MotoGP, GP Catalunya. Fabio Quartararo, i tatuaggi e il curioso retroscena sulla cicatrice

Sky Sport SPORT

Quartarato piazza il miglior tempo nelle Libere del venerdì al Montmeló, appena dieci giorni dopo l'intervento per per una sindrome compartimentale. A fine sessione, il francese (di origini siciliane) rivela di aver chiesto al chirurgo di poter spostare più in basso il taglio sul braccio destro per… (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Danilo Petrucci assicura che Ducati non ha dato ordini di scuderia. (Corse di Moto)

Il pilota della Honda e il Montmelò: "Ci arriviamo in un buon livello di forma: l'obiettivo è centrare il podio, ma se ci fosse chance di vittoria cercherò di coglierla" (La Gazzetta dello Sport)

Il forlivese della Ducati e il Montmelò: "Siamo vicini a Marquez e va bene, ma dobbiamo puntare più in alto". (La Gazzetta dello Sport)

Il pilota della Ducati spera che la Desmosedici GP si possa confermare competitiva anche sui prossimi tracciati, ma sa che non sarà facile recuperare punti su un Marquez in grande forma e che sbaglia molto poco. (Motorsport.com Italia)

Alla vigilia del GP della Catalunya, Andrea analizza la situazione in campionato: “Siamo messi bene, ma Marc, oltre a essere sempre velocissimo, usa di più la testa e sbaglia meno. (Moto.it)

Dal nostro partner OAsport.it (Eurosport.it)