Compleanno Ronaldo Il Fenomeno: il post di auguri del Milan sui social

Pianeta Milan SPORT

Ronaldo Il Fenomeno, ex attaccante anche del Milan, festeggia oggi il compleanno. In rossonero ha giocato poco, ma ha lasciato il segno Daniele Triolo Nato a Rio de Janeiro (Brasile) il 22 settembre 1976, oggi Ronaldo Luís Nazário de Lima, detto Ronaldo Il Fenomeno, festeggia oggi il suo 46° compleanno. Per l'ex attaccante della 'Seleção', che ha indossato la maglia del Milan per 18 mesi, dal gennaio 2007 al giugno 2008, anche gli auguri social del club rossonero. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Il Fenomeno (Corriere della Sera)

Ronaldo il Fenomeno, ovvero Ronaldo Luís Nazário de Lima, compie 46 anni. Nonostante dal suo ritiro siano passati già 12 anni, il brasiliano è ancora ricordato come uno dei giocatori più forti di tutti i tempi e continua ad essere uno dei campioni di calcio più ricercati su internet. (Pianeta Milan)

Il Cruzeiro torna in A dopo 3 anni. La gioia del presidente Ronaldo: Notte speciale e di gloria vedi letture (TUTTO mercato WEB)

Giorno di compleanni brasiliani in casa Milan. Oltra a Thiago Silva anche Ronaldo il Fenomeno compie gli anni quest'oggi e spegne 46 candeline. Il fuoriclasse verdeoro è arrivato al Milan nel gennaio 2007 e vi è rimasto per un anno e mezzo. (Milan News)

RONALDO IL FENOMENO IERI: L’EXTRATERRESTRE. Ronaldo il Fenomeno ci ha regalato così tante emozioni da calciatore che i rimpianti per non averlo visto così a lungo al top della condizione sono comunque minimi. (SNAI Sportnews)

Prima della partita si è esibito il figlio maggiore del Fenomeno , Ronald, che fa il deejay e ha intrattenuto con la musica i 60mila spettatori presenti allo stadio Mineirao di Belo Horizonte. Il proprietario del club è Ronaldo (ex attaccante di Inter, Milan, Barcellona e Real Madrid), che proprio oggi compie 46 anni. (Calciomercato.com)