Volkswagen strappa in Borsa a Francoforte, ipotesi di 30mila tagli

Volkswagen strappa in Borsa a Francoforte, ipotesi di 30mila tagli
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Il riferimento è in particolare all'efficienza della fabbrica di Wolfsburg e al fatto che Tesla sta costruendo un nuovo stabilimento in Germania.

I tagli potrebbero essere necessari per mantenere la competitività del gruppo durante la transizione all'elettrico.

Ascolta la versione audio di questo articolo. 1' di lettura. (Il Sole 24 Ore Radiocor) Seduta brillante per Volkswagen, che è tra le migliori della Borsa di Francoforte (+0,76% il Dax 40), in scia al buon andamento del comparto auto in Europa (+1% l'Euro Stoxx 600 di settore). (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

I sistemi di assistenza di ultima generazione introdotti in occasione dell’aggiornamento della gamma Polo garantiscono ancora più comfort e sicurezza per i passeggeri. Agli aggiornamenti nel design, nella dotazione e nelle tecnologie della cinque porte Volkswagen di segmento B, la Nuova Polo GTI aggiunge novità tecniche. (Virgilio Motori)

Volkswagen Polo GTI, i prezzi di listino in Italia - Quattroruote.it

Le novità introdotte in occasione dell’aggiornamento di gamma, rendono disponibile anche alla Polo GTI la guida parzialmente automatizzata di Livello 2, grazie al Travel Assist offerto di serie. Di certo, il punto forte di ogni GTI si trova nel cofano, e pure questa Polo vitaminizzata non fa eccezione. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr