Safilo e Chiara Ferragni, accordo per un nuovo marchio di occhiali di lusso

Luxgallery SALUTE

L’intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista, verrà presentata per la primavera-estate 2022 e sarà disponibile da gennaio 2022.

Safilo, ha detto Chiara Ferragni, ceo e direttore creativo del brand Chiara Ferragni, “rappresenta non soltanto un’eccellenza nell’eyewear ma anche, come il mio marchio, un grande esempio di spirito italiano con una valenza globale.

Safilo e Chiara Ferragni hanno siglato un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. (Luxgallery)

Ne parlano anche altri media

Chiara Ferragni macchina da soldi. Sarà, ma il denaro ha sempre ragione. Anche Safilo ha stretto una collaborazione con Chiara Ferragni e a partire dalla prossima collezione primavera-estate distribuirà la prima collezione eyewear con il marchio della giovane influencer. (InvestireOggi.it)

Con Velmar l’imprenditrice digitale ha firmato una partnership di licenza pluriennale per il brand Chiara Ferragni. A febbraio scorso, Chiara Ferragni ha debuttato nell’occhialeria con una capsule insieme a Luxottica (vedere MFF del 23 febbraio). (MF Fashion)

Quanto guadagna Chiara Ferragni all’anno da ogni sua impresa. Il fatturato delle aziende di Chiara Ferragni. La seconda azienda di Chiara Ferragni è The Blonde Salad (Tbs) ovvero il blog/portale da cui tutto è cominciato nel 2009, e che l’anno scorso ha avuto 4,8 milioni di ricavi. (TRUENUMBERS)

E poi c’è Fenice, che ha la gestione del marchio Chiara Ferragni Collection. Continua a leggere. GIRO D’AFFARI IN CRESCITA. L’anno scorso le principali società della Ferragni hanno realizzato ricavi per quasi 20 milioni di euro. (Yahoo Finanza)

Quali sono i brand ci cui Chiara Ferragni è (o è stata) testimonial? Quanto vale Chiara Ferragni come testimonial. (Io Donna)

La collaborazione tra la nota imprenditrice digitale cremonese e il gruppo di occhiali, su base pluriennale, riguarda il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. (Prima Cremona)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr