F1, GP Monza, Hamilton: "Ho avuto troppo pattinamento in partenza, domani dovrò limitare i danni"

F1, GP Monza, Hamilton: Ho avuto troppo pattinamento in partenza, domani dovrò limitare i danni
Approfondimenti:
Napoli Magazine SPORT

Per Verstappen domani sarà una vittoria facile".

Lewis Hamilton, intervistato da Sky, mette le mani avanti dopo il suo quinto posto alla Sprint Qualifying di Monza.

La Red Bull è ancora la macchina migliore, la Mercedes è più forte a Monza ma Max oggi è stato alle costole di Bottas per tutta la gara"

"Ho avuto troppo pattinamento in partenza, domani dovrò limitare i danni.

Monza, Hamilton: "Ho avuto troppo pattinamento in partenza, domani dovrò limitare i danni". (Napoli Magazine)

Su altri media

Ecco perché Toto Wolff è pronto all’ordine di scuderia questo. pomeriggio. La lotta al vertice è sempre più serrata e un aiuto in più a. Lewis non farebbe di certo male. (Newsf1)

Penso che Verstappen domani avrà una vittoria facile per come si è messo il fine settimana, io dovrò cercare di arrivare in qualche modo al 2° posto" Ai microfoni di Sky Sport F1, Lewis Hamilton si è assunto la responsabilità per una sprint qualifying nella quale come a Silverstone ha sbagliato la partenza, e tagliato il traguardo dietro alle due McLaren. (Automoto.it)

Ecco quindi che la pole position è ancora una volta di Max Verstappen che partirà davanti a tutti gli avversari. Se Hamilton commetterà lo stesso errore anche domani, sarà difficile raggiungere Verstappen che sicuramente, davanti a tutti, volerà (F1Sport.it)

Formula 1, a Monza in pole Verstappen: Ferrari in terza fila

Qualifica Sprint del GP d’Italia che premia Verstappen, il quale partirà dalla pole in gara dopo essere arrivato secondo. GP Italia Qualifica Verstappen. Verstappen partirà dunque dalla pole position e al suo fianco ci sarà Daniel Ricciardo. (F1inGenerale)

Domani sarà una vittoria facile per lui Credo che la Red Bull sia ancora la migliore auto sulla griglia, d’altronde lo è stata per tutta la stagione. (Virgilio Sport)

Sorride così Max Verstappen che allunga in classifica mondiale e al via della gara sarà davanti a tutti. Il cambio di motore obbligherà infatti il finlandese della Mercedes a partire dal fondo dello schieramento. (modenaindiretta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr