F1, GP Monza, Hamilton: "Ho avuto troppo pattinamento in partenza, domani dovrò limitare i danni"

Napoli Magazine SPORT

Per Verstappen domani sarà una vittoria facile".

Lewis Hamilton, intervistato da Sky, mette le mani avanti dopo il suo quinto posto alla Sprint Qualifying di Monza.

La Red Bull è ancora la macchina migliore, la Mercedes è più forte a Monza ma Max oggi è stato alle costole di Bottas per tutta la gara"

"Ho avuto troppo pattinamento in partenza, domani dovrò limitare i danni.

Monza, Hamilton: "Ho avuto troppo pattinamento in partenza, domani dovrò limitare i danni". (Napoli Magazine)

Su altri media

– Valtteri Bottas, che si è aggiudicato a Monza la seconda Sprint Race della storia della Formula 1, domani nel Gran Premio d’Italia non scatterà dalla pole. Il cambio di motore obbligherà infatti il finlandese della Mercedes a partire dal fondo dello schieramento. (modenaindiretta.it)

Siamo partiti bene, ci siamo trovati in seconda posizione e abbiamo portato a casa un paio di punti che fanno sempre comodo. Queste le parole dell’olandese volante al termine della qualifica Sprint:. “La gara è andata meglio del previsto – ha detto Max -. (Virgilio Sport)

Ecco quindi che la pole position è ancora una volta di Max Verstappen che partirà davanti a tutti gli avversari. Se Hamilton commetterà lo stesso errore anche domani, sarà difficile raggiungere Verstappen che sicuramente, davanti a tutti, volerà (F1Sport.it)

Intervistato al termine della sprint race del Gran Premio d'Italia, Max Verstappen ha espresso la sua soddisfazione per aver guadagnato una posizione rispetto alle qualifiche, e due punti nei confronti di Lewis Hamilton quando dopo il dominio della Mercedes di Venerdì, temeva di dover limitare i danni. (Automoto.it)

Ad ogni modo proverò a far una bella gara domani”, conclude così l’olandese Si percepisce soddisfazione nelle parole di Verstappen, che non si aspettava di poter star davanti alle due Mercedes a Monza: “La gara è andata meglio del previsto. (F1inGenerale)

Toto Wolff, team. principal della casa tedesca, non si è nascosto ed ha già parlato di possibili ‘ordini di scuderia’ nella. Dopotutto Bottas si è sempre dimostrato un ottimo. pilota, ma non un pilota eccezionale come Lewis (Newsf1)