Giovedì di fuoco e Milan ribaltato: non solo Morata-Gimenez, via Camarda e gli esuberi | CM.IT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime notizie relative al mercato dei rossoneri, con tanti possibili addii e un colpo che fa sognare i tifosi E’ una giornata bollente. Una giornata caldissima per il Milan. Dalle parti di via Aldo Rossi hanno preso malissimo il ko contro la Dinamo Zagabria tanto da tenere a rapporto la squadra con l’allenatore. Tutti colpevoli, nessuno escluso. Ma in queste ore, più che mai, c’è la convinzione che questo gruppo non abbia futuro e prima del 3 febbraio possono essere davvero in tanti a fare le valigie. (CalcioMercato.it)
Su altre testate
Alvaro Morata è virtualmente un nuovo calciatore del Galatasaray; il centravanti spagnolo avrebbe trovato l’accordo con il club turco (Europa Calcio)
Calciomercato Milan, ore caldissime per Morata: con il Galatasaray si discute per questa formula. Le ultimissime notizie sui rossoneri Il calciomercato Milan è in uno stato letteralmente infuocata. A sorpresa, dopo appena sei mesi, Alvaro Morata potrebbe lasciare i rossoneri per approdare al Galatasaray. (Milan News 24)
Le big di serie A sono al lavoro per mettere i tasselli al posto giusto e dare il via alla volata dell’ultima parte di stagione. E la Juventus? E Napoli e Roma? Trattative concluse, alcune in fase di ultimazione, altre ancora un po’ di più di una suggestione: le fasi finali del calciomercato invernale – che arriverà all’epilogo il prossimo lunedì 3 febbraio: chiusura fissata per le 23.59 – stanno lasciando strascichi significativi. (SNAI Sportnews)
Guglielmo Cannavale 30 gennaio 2025 (modifica il 30 gennaio 2025 | 17:31) Alvaro Morata può lasciare il Milan nei prossimi giorni. È un mercato con mille colpi di scena per l'asta di riparazione e questo è solo l'ultimo capitolo. (SOS Fanta)
L’attaccante spagnolo è a un passo dal Galatasaray. Ad appena sei mesi dall’arrivo, Alvaro Morata sta già lasciando Milanello. (La Stampa)
Davide Calabria potrebbe lasciare il Milan, nella sessione invernale di calciomercato, proprio a ridosso della sfida contro l’Inter prevista per domenica 2 febbraio alle ore 18. Di seguito le ultime novità. (Inter-News)