La pasta Konjac: un 'segreto' incredibile che ti lascerà di stucco

Mamma Style ECONOMIA

Cucinare la pasta di Konjac è davvero facilissimo: basterà scolare e sciacquare con acqua corrente la quantità di Shirataki che si desidera preparare e saltarla direttamente nella padella in cui si cucina il condimento

Cosa contiene la pasta di Konjac. La pasta di Konjac, comunemente chiamata Shirataki, è composta per lo più da acqua e glucomannano, derivato dalla pianta.

In realtà, gli Shirataki non hanno un sapore forte, anzi è talmente delicato che assorbe completamente quello del suo condimento. (Mamma Style)

La notizia riportata su altri media

Ci stupirà molto conoscere quest’aspetto della pasta di kamut. Dobbiamo fare molta attenzione se decidiamo di consumarlo qualora fossimo affetti da celiachia. (Proiezioni di Borsa)

È da aggiungere alla fine, quando il piatto con carni e verdure è già pronto Le virtù teramane, il piatto diventato anche patrimonio dell’intera regione: sicuramente uno dei più consumati nella giornata del primo maggio. (Il Capoluogo)

Prova questo pesto di zucchine veloce, vedrai che incredibile gusto. Per preparare questo primo piatto sardo ci vogliono solo 20 minuti. Unisci i filetti di tonno tagliati e cuocili per qualche minuto fino a che non cambieranno colore, girandoli spesso. (Mamma Style)

E se non avete idea di come si faccia, seguite questa ricetta, per una pappa al pesto veloce. Se non avete mai dato il classico pesto ai vostri bambini, provate questa versione light e sarà adatta anche per loro: vedrete che sapore. (Mamma Style)

Vediamo insieme i semplicissimi passaggi della ricetta. Pasta piselli e merluzzo: non hai mangiato un primo così buono. Questa pasta e pesto è golosissima: una ricetta così veloce e sfiziosa non l’hai mai provata. (Mamma Style)

É questo il clamoroso errore banale che tutti commettono con la pasta ma in pochi se ne rendono conto, dunque Un bel piatto di pasta mette d’accordo tutti in un minuto ed è adatto in qualunque occasione. (Proiezioni di Borsa)