Schlein, Conte e Fratoianni sul palco per Orlando: “Qui favori a un imprenditore e danneggiati gli altri. Ascoltati gli amici, non i cittadini”

Schlein, Conte e Fratoianni sul palco per Orlando: “Qui favori a un imprenditore e danneggiati gli altri. Ascoltati gli amici, non i cittadini”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Stampa INTERNO

Schlein e Conte sono saliti insieme sul palco di Genova alla manifestazione di centro sinistra in vista delle elezioni regionali. «Meloni ha detto che ci regala una calcolatrice? Grazie, ma noi le diamo i numeri: in Liguria ci vogliono 430 giorni per una colonscopia. Questa destra vuole una sanità a misura del portafogli delle persone», ha detto Elly Schlein. «Su quella calcolatrice può mettere i 4,5 milioni di italiani che rinunciano a curarsi». (La Stampa)

Su altri giornali

“L’UGL condivide la necessità di avviare una riforma complessiva delle politiche attive del lavoro, come rilevato dal Capo dipartimento delle politiche attive del ministero del Lavoro Vincenzo Caridi. (Il Giornale d'Italia)

I big del centrodestra e del centrosinistra si affronteranno in due comizi a poca distanza in linea d’aria l’uno dall’altro per chiudere la campagna per le elezioni regionali del 27 e 28 marzo. Le previsioni meteo che annunciano pioggia spingono i sostenitori di Andrea Orlando a spostare la kermesse finale da piazza Matteotti al Teatro Politeama. (Il Sole 24 ORE)

Lo ha detto la segretaria nazionale del Partito Democratico Elly Schlein a Genova al comizio che chiude la campagna elettorale in sostegno del candidato del campo progressista alla presidenza della Regione Liguria Andrea Orlando. (Il Fatto Quotidiano)

IL VIDEO. Schlein: è la volta buona, stavolta la Liguria cambia con Orlando

Cosa pensano i vari candidati alla presidenza della Regione Liguria rispetto a singoli temi emersi nel corso della campagna elettorale? Abbiamo analizzato come quarto punto quello dell’occupazione e del mercato del lavoro. (La Stampa)

"Noi vogliamo mettere al centro la persona, loro il profitto. Per questo abbiamo messo al centro della nostra proposta una reindustrializzazione sostenibile. Voglio lanciare un grande appello agli imprenditori e alla classe operaia genovese. (il Giornale)

"Le cose più belle sono quelle che facciamo insieme. Genova, 25 ott. (il Dolomiti)