Manildo sindaco: "Stringiamo la mano a Giancarlo Gentilini"

TrevisoToday INTERNO

I primi commenti a caldo del neo-eletto sindaco del centro-sinistra. Treviso cambia bandiera dopo 20 anni di governo leghista. Redazione10 giugno 2013. Tweet. "Dopo vent'anni di amministrazione di un solo colore è una svolta storica. Andremo a Ca' ... (TrevisoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosi' Roberto Maroni, segretario di Leganord e Governatore della Lombardia, in una intervista rilasciata al Corriere della Sera, commenta i risultati delle amministrative. - "Una batosta innegabile" ma "avvoltoi, fuori dalle scatole". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La botta più forte è la mancata riconferma di Alemanno a sindaco di Roma. E c'è Brescia, dove ha vinto il candidato renziano. (L'Espresso)

Le elezioni amministrative 2013 dovevano segnare la rinascita della Lega Nord e invece ne hanno evidenziato il declino. (NanoPress Politica)

Una attenta analisi della frase fa capire che chi la pronuncia … (Varese Report)

E in 19 anni lo “sceriffo”, così soprannominato dai suoi fan, è stato il ... Finisce un'era a Treviso, lunga quasi vent'anni. (Termometro Politico)

TREVISO – Giovanni Manildo è il nuovo sindaco di Treviso. Dopo vent'anni di Lega, il candidato della coalizione di centrosinistra “Treviso Bene Comune” è riuscito a battere la Lega e ad espugnare Cà Sugana. (Oggi Treviso)