Mihajlovic: “Allenare la Lazio? Prima che andassi alla Fiorentina…”

Viola News SPORT

Occhio agli altri nomi

Successe prima che andassi alla Fiorentina ma con Lotito non ci siamo trovati”.

No, secondo Sinisa Mihajlovic, che ospite di Tiki Taka ha rivelato un retroscena relativo ai biancocelesti: “Non è vero che non mi abbia mai chiamato per allenarla.

Il rimpianto di non aver mai allenato la Lazio?

L’allenatore serbo accettò poi la chiamata dei Della Valle e per poco meno di 18 mesi fu il tecnico viola senza grandi risultati in un periodo di transizione. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Col sorriso in volto, Sinisa Mihajlovic risponde così alla domanda durante il collegamento con la trasmissione Tiki Taka. Semplice, Ibrahimovic". (TUTTO mercato WEB)

MALATTIA – «Nel mio lavoro cerco di dare sempre il massimo, sia da giocatore che adesso da allenatore, lo faccio con molta passione e talvolta mi arrabbio. RICONOSCENZA – «Se faccio l’allenatore sicuramente lo devo a Mancio, siamo stati compagni di squadra nella Sampdoria e nella Lazio, poi è stato mio allenatore nella Lazio e nell’Inter. (Sampdoria News 24)

La squadra di Sinisa Mihajlovic ha svolto un lavoro atletico e tecnico, per poi dedicarsi a esercitazioni sui movimenti d'attacco. Faragò, Medel e Dijks hanno effettuato una seduta differenziata: soltanto l'olandese è recuperabile in vista del match con la Lazio di sabato 27 febbraio, anche se rimane al momento in forte dubbio (Fantacalcio ®)

Rummenigge dimentica la Juve Mihajlovic ha svelato quale squadra, secondo lui, è la candidata numero 1 per vincere lo scudetto di quest’anno. Mihajlovic, durante un intervento a distanza con il programma televisivo Tiki Taka, ha parlato del derby di Milano vinto dall’Inter e ha svelato quale sia per lui la principale candidata allo scudetto. (Juventus News 24)

2 Intervenuto ai microfoni di Tiki Taka , l'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha espresso la propria opinione sul derby e chiarito come a suo modo di vedere l'Inter sia più forte del Milan. Non ha segnato ma si è reso più pericoloso di tutti, ha vinto l'Inter che è più forte, c'è poco da dire . (Calciomercato.com)

La partecipazione, insieme all’amico Ibra, non è poi così sorprendente. Da quanto trapela in Riviera e confermano al Bfc, l’appuntamento dovrebbe essere per giovedì 4 marzo (Tuttobolognaweb)