Serie A, domani si decide lo Scudetto: l'attesa in casa Milan e Inter

Sky Tg24 SPORT

La sfida è fra Milan e Inter, con i rossoneri in vetta e lanciati alla conquista della Serie A dopo 11 anni.

La cerimonia di premiazione avverrà o al Mapei Stadium - Città del Tricolore di Reggio Emilia, al termine dell'incontro Sassuolo - Milan, o allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, alla fine della gara Inter - Sampdoria

Non conta mai quello che hai fatto fino a ieri ma quello che farai fino a domani. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Nerazzurri campioni se e solo se battono la Sampdoria e il Milan perde contro il Sassuolo. Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. (Calciomercato.com)

Per scoprire se il tecnico del Bologna e Padovan avranno avuto ragione non resta che attendere la risposta del campo Tra queste la più importante è ovviamente quella relativa allo Scudetto, in bilico tra Milan e Inter (SerieANews)

ore 13 - Le parole di Inzaghi su scudetto e futuro. Milan, niente festa scudetto della squadra domani: in caso di trionfo verrà organizzata per lunedì - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

L’Inter del futuro inizia a prendere forma anche se, l’unica certezza, è la permanenza di Inzaghi Inzaghi resterà alla guida dell’Inter indipendentemente da come andrà l’ultima giornata; i nerazzurri vogliono costruire con l’attuale tecnico un progetto vincente. (Juve Dipendenza)

Per me l’Inter come squadra ha una rosa veramente forte, se la giocherà fino all’ultima giornata e sarà una sfida avvincente» È stata una lotta bella lì davanti, ma in ogni zona della classifica: anche Europa e salvezza. (Inter-News)

Mentre l’Inter del fratello Simone ed il Milan si giocano lo Scudetto, Pippo Inzaghi ha pronunciato una frase che ha stupito i giornalisti. L’ex attaccante, esonerato dal Brescia a marzo, è stato infatti intercettato dalla stampa a Milano al “Memorial Claudio Lippi”. (CalcioToday.it)