Anguissa bastonato in diretta dall’ex Napoli: “E’ ciondolone, si addormenta”

Anguissa bastonato in diretta dall’ex Napoli: “E’ ciondolone, si addormenta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Anguissa è stato criticato da un famoso ex attaccante del Napoli, che l’ha definito ciondolone: perderà il posto a favore di McTominay Il Napoli chiude la terza giornata con una vittoria strappata in extremis, grazie alla rete di Anguissa. La sua partita contro il Parma non è stata memorabile. E probabilmente in altre situazioni Conte avrebbe chiamato la sostituzione, magari già all’intervallo. Purtroppo, però, in panchina non c’erano alternative al centrocampista camerunese, che ora partirà per gli impegni in Nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Conte ha preso le redini del Napoli con una missione chiara: trasformare una squadra già vincente in una macchina da guerra ancora più efficace e determinata. In soli 51 giorni, il tecnico salentino ha dato vita a una rivoluzione che ha stravolto il mondo azzurro, portando il Napoli a una nuova dimensione tattica e mentale. (Napolipiu.com)

Il cartellino rosso sventolato in faccia a Suzuki (dopo un giallo 15 minuti prima per perdita di tempo) per un intervento scomposto ma comunque efficace su Neres (minuto 79), in perfetto stile kung-fu, fa ancora discutere; eccome. (Sport Parma)

Il Napoli continua a lavorare intensamente in vista della prossima stagione, con Antonio Conte che sta riflettendo su nuove soluzioni tattiche per ottimizzare il rendimento della squadra. L’allenatore partenopeo sta considerando un centrocampo a tre che potrebbe includere il nuovo acquisto Scott McTominay, mentre Pasquale Mazzocchi potrebbe essere relegato in panchina. (Napolipiu.com)

Bergonzi: 'Espulsione Suzuki col Napoli molto dubbia. Accettabile, ma era punibile?'

“Gol al debutto? Sempre bello, ma ormai sono abituato”. Poi si sa, nulla per un centravanti è fondamentale come rompere il ghiaccio il prima possibile. (La Gazzetta dello Sport)

La città di Napoli torna a sorridere grazie a una vittoria sofferta e straordinaria firmata dal nuovo tecnico Antonio Conte. La prima pagina de Il Mattino si apre con un titolo che è già diventato il mantra dei tifosi partenopei: “Conte, tutti per uno”. (Napolipiu.com)

L'ex arbitro Mauro Bergonzi, per anni fischietto di Serie A, dagli studi della RAI, durante La Domenica Sportiva, ha analizzato alcune azioni salienti di Napoli-Parma: "L'arbitro Paride Tremolada non è stato impeccabile. (AreaNapoli.it)