Gazzetta - Agnelli ragiona su Allegri

Gazzetta - Agnelli ragiona su Allegri
Tutto Juve SPORT

Dall’altra, i rapporti con Pavel Nedved e Fabio Paratici andrebbero ricuciti

Come riporta Gazzetta, a Forte dei Marmi un incontro tra amici, non un appuntamento di lavoro.

Allegri è deciso a tornare in panchina dopo due anni di pausa, alla Juve ha vinto tanto, è stimato da Agnelli.

A&A non hanno visto Toro-Juve insieme ma certamente hanno parlato di calcio.

La questione ora è capire se le strade di Pirlo e Allegri si incroceranno, se Agnelli chiederà all’amico Max di prendere in mano la Juve. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Lo ha detto il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con il Napoli. Torino, 6 apr. (LaPresse)

Stagione difficile per la Juventus, l'avvento di Andrea Pirlo non ha portato i frutti sperati. Ed è alla pari del Napoli che sale a Torino per la partita più rinviata del mondo, 185 giorni di prezioso ritardo", ha sottolineato Corbo nel suo editoriale (AreaNapoli.it)

Devi dare continuità altrimenti la Juventus diventa come tutte le altre squadre. Devi creare la squadra piano piano, ci vuole tempo. (Juventus News 24)

Corbo: 'Notizia shock per Pirlo, sta cercando di fare finta di niente'

"Le stesse di Sarri, cioè di aver accettato un modello di squadra che era su misura per un altro tipo di calcio: quello di Allegri. Diventano un arricchimento quando sono funzionali al gioco e la squadra è costruita bene intorno a loro. (QUOTIDIANO.NET)

Decisiva la sfida con il Napoli". Decisiva la sfida con il Napoli". vedi letture. Il Corriere della Sera in edicola questa mattina dedica uno spazio alla Juventus con il titolo seguente: "Dietro Pirlo l'ombra di Allegri. (TUTTO mercato WEB)

Ogni altro traghettatore, ipotizzato dalle gazze ladre di cui sopra, da Spalletti a Lippi, possono considerarsi giochi palabratici, come diceva Brera. Il futuro non si riassume in novanta minuti ma è vero che l'epilogo di domani potrà portare conseguenze (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr