Gazzetta - Agnelli ragiona su Allegri

Tutto Juve SPORT

Dall’altra, i rapporti con Pavel Nedved e Fabio Paratici andrebbero ricuciti

Come riporta Gazzetta, a Forte dei Marmi un incontro tra amici, non un appuntamento di lavoro.

Allegri è deciso a tornare in panchina dopo due anni di pausa, alla Juve ha vinto tanto, è stimato da Agnelli.

A&A non hanno visto Toro-Juve insieme ma certamente hanno parlato di calcio.

La questione ora è capire se le strade di Pirlo e Allegri si incroceranno, se Agnelli chiederà all’amico Max di prendere in mano la Juve. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Ma l'ho sentito molto deciso". E con il Napoli, l’Atalanta e il Milan, i bianconeri avrebbero avuto problemi a entrare nei quattro, di questo passo. (ilBianconero)

Sono stato avvertito dal presidente in persona, è normale che ci possa essere. “E’ come se io andassi a cena con Maldini, sono cose che succedono nel calcio, oltre a essere professionisti ci sono delle amicizie dietro”, ha aggiunto (LaPresse)

La Juventus ha confermato Pirlo sia pubblicamente, con un intervento da vice presidente di Pavel Nedved, sia al suo interno. Andrea Agnelli non esterna quasi mai i suoi pensieri ma sicuramente in questi giorni ha ragionato di calcio, quindi di affari, con due amici: Andrea Pirlo e Massimiliano Allegri. (LAROMA24)

Il futuro non si riassume in novanta minuti ma è vero che l'epilogo di domani potrà portare conseguenze L'incontro prepasquale tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri ha provocato alcune allergie nel mondo bianconero e in quello della stampa. (il Giornale)

Stagione difficile per la Juventus, l'avvento di Andrea Pirlo non ha portato i frutti sperati. E Pirlo deve far finta di credere che Allegri sia passato di là per caso, deve esserci sempre un buon motivo invece per incontrarsi nei giorni dell’Italia in rosso. (AreaNapoli.it)

Il recupero con i partenopei sarà decisivo per il destino del tecnico. Decisiva la sfida con il Napoli". vedi letture. Il Corriere della Sera in edicola questa mattina dedica uno spazio alla Juventus con il titolo seguente: "Dietro Pirlo l'ombra di Allegri. (TUTTO mercato WEB)