Milan, nessuna grave conseguenza per Maignan: dovrà stare a riposo, le sensazioni in vista di Atalanta e Inter

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano ulteriori aggiornamenti riguardanti le condizioni di Mike Maignan, estremo difensore del Milan. Il portiere francese, nel corso della giornata di oggi come riscontrato da Calciomercato.com, è stato sottoposto a una tac di controllo in una clinica milanese. L’esito di tale esame fa tirare un sospiro di sollievo all’universo rossonero: nessuna grave conseguenza in seguito allo scontro di Udine con Jimenez. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Ne parlano anche altre testate
Nessuna complicanza per Mike Maignan, che nel pomeriggio di ieri si è sottoposto ad altri esami che hanno escluso complicanze dopo il trauma cranico riportato dal portiere nella partita di venerdì con l’Udinese, vinta 4-0 dai rossoneri, in uno scontro con Jimenez al 7’ del secondo tempo. (Il Messaggero)
Gazzetta: "Maignan, nessuna complicazione. Ma l'Atalanta rimane in dubbio" (Milan News)
"Ieri pomeriggio Maignan ha effettuato una tac di controllo che ha escluso complicanze dopo il trauma cranico subito a Udine nello scontro con Jimenez. (FC Inter 1908)

È stato sottoscritto, presso la Biblioteca Chigiana della Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Protocollo d’Intesa tra il Presidente della Lega Serie B, Paolo Bedin, e il Direttore dell’Unar – Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Mattia Peradotto. (Frosinone News)
In caso contrario, spazio a Sportiello per la sfida di campionato, con Maignan pronto a tornare titolare nel derby di Coppa Italia contro l’Inter, in programma mercoledì 23 aprile. (Pianeta Milan)
Tuttosport in edicola questa mattina titola così: "Maignan resta ancora a riposo: Atalanta a rischio!". Dopo il trauma cranico di venerdì a Udine e alcuni giorni di riposo assoluto, ieri Mike Maignan si è sottoposto ad alcuni esami specialistici di controllo che hanno escluso complicanze e così ha avuto il via libera per riprendere progressivamente gli allenamenti. (Milan News)