Milan, nessuna grave conseguenza per Maignan: dovrà stare a riposo, le sensazioni in vista di Atalanta e Inter

Milan, nessuna grave conseguenza per Maignan: dovrà stare a riposo, le sensazioni in vista di Atalanta e Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette SPORT

Arrivano ulteriori aggiornamenti riguardanti le condizioni di Mike Maignan, estremo difensore del Milan. Il portiere francese, nel corso della giornata di oggi come riscontrato da Calciomercato.com, è stato sottoposto a una tac di controllo in una clinica milanese. L’esito di tale esame fa tirare un sospiro di sollievo all’universo rossonero: nessuna grave conseguenza in seguito allo scontro di Udine con Jimenez. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Ne parlano anche altre testate

Nessuna complicanza per Mike Maignan, che nel pomeriggio di ieri si è sottoposto ad altri esami che hanno escluso complicanze dopo il trauma cranico riportato dal portiere nella partita di venerdì con l’Udinese, vinta 4-0 dai rossoneri, in uno scontro con Jimenez al 7’ del secondo tempo. (Il Messaggero)

Gazzetta: "Maignan, nessuna complicazione. Ma l'Atalanta rimane in dubbio" (Milan News)

"Ieri pomeriggio Maignan ha effettuato una tac di controllo che ha escluso complicanze dopo il trauma cranico subito a Udine nello scontro con Jimenez. (FC Inter 1908)

Milan, Maignan in dubbio per l'Atalanta: pronto Sportiello

È stato sottoscritto, presso la Biblioteca Chigiana della Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Protocollo d’Intesa tra il Presidente della Lega Serie B, Paolo Bedin, e il Direttore dell’Unar – Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Mattia Peradotto. (Frosinone News)

In caso contrario, spazio a Sportiello per la sfida di campionato, con Maignan pronto a tornare titolare nel derby di Coppa Italia contro l’Inter, in programma mercoledì 23 aprile. (Pianeta Milan)

Tuttosport in edicola questa mattina titola così: "Maignan resta ancora a riposo: Atalanta a rischio!". Dopo il trauma cranico di venerdì a Udine e alcuni giorni di riposo assoluto, ieri Mike Maignan si è sottoposto ad alcuni esami specialistici di controllo che hanno escluso complicanze e così ha avuto il via libera per riprendere progressivamente gli allenamenti. (Milan News)