Canovi su Sanches: "Se ci fosse stata maggiore tempestività sarebbe già rossonero”

Canovi su Sanches: Se ci fosse stata maggiore tempestività sarebbe già rossonero”
Milan News SPORT

Un nuovo problema fisico lo sta costringendo ai box, ma nonostante i tanti acciacchi Zlatan Ibrahimovic non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro al termine di questa stagione.

L'attacante svedese potrebbe smettere con il calcio giocato oppure continuare per

(Milan News)

Su altre testate

Renato Sanches Milan: il PSG può offrire 30 milioni e prenderselo. Occorre però fare in fretta, considerando l’interesse del Psg, finora non concretizzatosi in una proposta ufficiale scritta (per fortuna del Milan: i francesi metterebbero sul piatto 30 milioni contro i 18 del Diavolo) (Milan News 24)

Le Top News di oggi sul Milan: situazione Paulo Dybala, Enzo Fernandez aspetta i rossoneri Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha detto la sua su Renato Sanches e su altri temi legati all'attualità del Milan. (Pianeta Milan)

MilanNews. Ha approfittato della situazione il Psg che sarebbe piombato sul calciatore anche grazie al nuovo ds, ex Lille, Luis Campos che conosce bene Sanches. (Milan News)

Milan, Renato Sanches-PSG: i motivi dell'interesse dei parigini

Calciomercato Milan, Maldini punta l’ex Inter per sostituire Renato Sanches: tradimento in vista. Rischia di complicarsi terribilmente il calciomercato del Milan, desideroso, a maggior ragione dopo la vittoria dello scudetto e l’insediamento della nuova proprietà, di rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli in vista della prossima stagione. (Direttagoal.it)

Dopo la paura dei giorni scorsi non sono arrivate le accelerate di Psg e Newcastle per i due calciatori. Il Milan continua ad avere una corsia preferenziale ma è consapevole della presenza ingombrante dei francesi e degli inglesi. (MilanLive.it)

Nella testa dei parigini prendono forma delle idee, di ricostruire, se vogliamo emulare, un club che ha vinto proprio in Ligue 1, il Lille. L'altro tassello che il Paris vorrebbe aggiungere è Christophe Galtier, allenatore proprio di quel Lille che si è laureato campione di Francia nel 2019/20. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr