INCIDENTE FASANO, IL VIDEO CHOC/ Auto contromano poi il frontale: morti 2 anziani

INCIDENTE FASANO, IL VIDEO CHOC/ Auto contromano poi il frontale: morti 2 anziani
Il Sussidiario.net INTERNO

Ferita non in maniera grave la 20enne, anche se visibilmente sotto choc e trasportata in codice giallo presso l’ospedale Perrino di Brindisi.

Dell’auto contromano era stata allertata anche la polizia stradale ma non ha fatto in tempo a recarsi sul luogo segnalato.

Terribile incidente mortale avvenuto nella giornata di ieri, venerdì 30 aprile 2021, in quel di Fasano, lungo la strada statale 16 Brindisi-Bari. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri giornali

Stando alle prime ricostruzioni gli anziani erano entrati contromano sulla statale già all’altezza di Monopoli. Sono infatti deceduti il 75enne Domenico Girolamo e la sorella, l’80enne Paolantonia Girolamo , residenti ad Alberobello. (Sardegna Reporter)

Sul posto anche i carabinieri del Nucleo .INCIDENTE A, DUE MORTI ANCHE NEL BRESCIANO Sul posto si sono recati gli uomini della polizia . (Zazoom Blog)

Sono di Alberobello i due automobilisti deceduti nell'incidente sulla statale 16. Si tratta del 75enne Domenico Girolamo e dell’80enne Paolantonia Girolamo, fratello e sorella. Alberobello – Fasano – Sono originari di Alberobello il 75enne Domenico Girolamo e l’80enne Paolantonia Girolamo, fratello e sorella, le due vittime del drammatico incidente stradale avvenuto questa mattina sulla strada statale 16, in territorio di Fasano. (Putignano Informatissimo)

Fasano, seconda tragedia in pochi giorni sulla ss16: muore 22enne travolto da furgone

Si è verificato questa mattina un gravissimo incidente sulla Strada Statale 16 all’altezza di Fasano dove una Huyndai I20 con a bordo due coniugi anziani, viaggiando contromano, si è scontrata con una Mini Countryman guidata da un 20enne di Bari. (FasanoLive)

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro avvenuto questa mattina, domenica 2 maggio, intorno alle 4.40. FASANO - Ancora una tragedia sulla statale 16. La salma del giovane, prelevata sul posto dalle onoranze funebri “Napoletano”, è stata trasportata alla camera mortuaria del cimitero di Ostuni (Canale7)

Un’altra tragedia sulla ss16, dopo il terribile incidente di due giorni fa. Sul posto, oltre ai Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Fasano, sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Brindisi (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr