S. Inzaghi, rinnovo con la Lazio a breve o salta il banco. C’è anche la Fiorentina

Viola News SPORT

Il giornale evidenzia come Claudio Lotito voglia risolvere la vicenda entro breve e alle sue condizioni, senza gioco al rialzo.

Tuttosport in edicola oggi si sofferma sul futuro di Simone Inzaghi.

O la firma arriverà entro breve oppure le strade si interromperanno.

La Lazio è pronta ad offrirgli un rinnovo triennale a 2,5 milioni pur di continuare insieme il percorso di crescita.

A proposito dei viola, è stato l’ultimo club a fare capolino per capire la situazione di Inzaghi

(Viola News)

Ne parlano anche altri media

Quando le cose non andavano, è stato importante non perdere la fiducia cercando di recuperare terreno sulle avversarie Sabato i biancocelesti hanno iniziato il rush finale con una vittoria contro lo Spezia. (La Lazio Siamo Noi)

– Questa soluzione potrebbe convincere Insigne, la cui volontà è quella di legare il suo nome alla maglia azzurra fino al termine della sua carriera calcistica – Ogni discorso riferito a rinnovi o adeguamenti contrattuali sarà discusso a fine stagione. (Europa Calcio)

Il rinnovo di contratto del tecnico è ormai cosa fatta. L'ufficialità è attesa nei prossimi giorni (Il Pallone Gonfiato)

Lo ha annunciato la moglie dell’allenatore bianceleste Gaia Lucariello su Instagram. Un abbraccio”, ha scritto lady Inzaghi sui social (LaPresse)

Il presidente Lotito ha formulato la sua offerta tempo fa e questa potrebbe essere la settimana decisiva per uscire dalla fase di stallo in cui la trattativa è ormai da tempo. Prima del rinnovo Inzaghi vorrà fare anche il punto mercato con Lotito, soprattutto per quanto riguarda i calciatori in esubero. (La Lazio Siamo Noi)

– Tra le mille difficoltà di chi nasce in un paese difficile come Tamalameque, Jorman Campuzano è riuscito a realizzare il suo sogno fin da bambino, ovvero quello di diventare un calciatore professionista. (Europa Calcio)