S. Inzaghi, rinnovo con la Lazio a breve o salta il banco. C’è anche la Fiorentina

S. Inzaghi, rinnovo con la Lazio a breve o salta il banco. C’è anche la Fiorentina
Viola News SPORT

Il giornale evidenzia come Claudio Lotito voglia risolvere la vicenda entro breve e alle sue condizioni, senza gioco al rialzo.

Tuttosport in edicola oggi si sofferma sul futuro di Simone Inzaghi.

O la firma arriverà entro breve oppure le strade si interromperanno.

La Lazio è pronta ad offrirgli un rinnovo triennale a 2,5 milioni pur di continuare insieme il percorso di crescita.

A proposito dei viola, è stato l’ultimo club a fare capolino per capire la situazione di Inzaghi

(Viola News)

Ne parlano anche altri media

– Tra le mille difficoltà di chi nasce in un paese difficile come Tamalameque, Jorman Campuzano è riuscito a realizzare il suo sogno fin da bambino, ovvero quello di diventare un calciatore professionista. (Europa Calcio)

La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati“. Il club biancoceleste spiega così in un comunicato ufficiale: “La S.S. (Europa Calcio)

Lazio e Caicedo ancora uniti almeno fino al 30 giugno 2022. I laziali sono molto affezionati e non vorrebbero privarsene: il destino è tutto ancora da scrivere (Laziochannel)

News Inzaghi e la telefonata al medico Morelli: il tecnico salva il fratello di Rambaudi

E’ chiaro che Gattuso, che sta portando il Napoli forse in Champions, ha diritto di guardarsi intorno Lotito comunque voleva conoscere Gattuso. (Radio Radio)

Gaia Lucariello, moglie dell'allenatore della Lazio Simone Inzaghi, ha postato sul profilo Instagram uno scatto per i 45 anni del tecnico. alde. Simone Inzaghi ha festeggiato ieri i 45 anni. "Auguri amore mio" ha scritto Gaia (Golssip)

Roberto (oggi tecnico del Flaminia) e Cesare Rambaudi, dopo essersi riavuti dallo spavento, hanno calorosamente ringraziato Inzaghi, Morelli e Meli per l’aiuto decisivo Lo hanno sottoposto ad ecografia con un ecografo portatile e, diagnosticata la peritonite, hanno disposto il ricovero d’urgenza. (Solo la Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr