US Open: Paolini, 'Fiera di quello che ho fatto'

US Open: Paolini, 'Fiera di quello che ho fatto'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Il sorriso di Jasmine Paolini è l'immagine della stagione Slam 2024. Il cammino della tennista toscana si è chiuso sul 'Louis Armstrong' contro Karolina Muchova che lo scorso anno qui si era spinta fino alle semifinali. Va in archivio una stagione Slam da incorniciare per la tennista toscata. "Sono contenta e fiera di come sono andate le cose - dice in conferenza stampa - Sono stati quattro tornei indimenticabili ma sicuramente Wimbledon è stato il migliore… senza nemmeno tanti dubbi, più di Parigi (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Centrale pieno nonostante l’ora mattutina (le 11) per gli standard della Mela ed una spettatrice Anne Wintour che ha chiesto una foto a Jasmine “Non mi sono mai sentita così malvestita in vita mia, ma meglio in campo che sulle passerelle” ha detto Jasmine che si è meritata fli applausi della direttrice di Vogue. (LiveTennis.it)

Si ferma agli ottavi di finale degli US Open Jasmine Paolini che esce sconfitta dal confronto con la ceca Karolina Muchova ( nella foto ), che si impone con un doppio 6-3 in poco più di un'ora di gioco e centra i quarti di finale. (Giornale di Sicilia)

Paolini parte bene contro la ceca e si porta avanti 3-1 e servizio con un break al terzo gioco, ma poi la ceca sale di intensità e ritmo e l’azzurra non riesce più a trovare le contromisure cedendo il servizio in due occasioni e subendo cinque game consecutivi dall’avversaria che chiude il primo set 6-3. (Il Fatto Quotidiano)

Us Open, Jasmine Paolini fuori agli ottavi: battuta in 2 set

Jasmine Paolini si ferma agli ottavi degli Us Open: la numero 5 del mondo cede a un’ottima Karolina Muchova. (La Gazzetta dello Sport)

Jasmine Paolini chiude il proprio cammino agli US Open negli ottavi di finale. Un ritorno in alto in grande stile per la nativa di Olomouc, che ha dovuto fare i conti con i postumi dell’operazione al polso destro di fine 2023. (OA Sport)

L'azzurra ha ceduto in due set (6-3, 6-3) alla ceca Karolina Muchova ROMA – È finita negli ottavi di finale questa avventura di Jasmine Paolini agli Us Open. L’azzurra, sotto tono e apparsa affaticata, ha infatti ceduto in due set (6-3, 6-3) alla ceca Karolina Muchova, attualmente numero 52 del mondo. (Dire)