Alan Wake Remastered si mostra nel trailer di annuncio

Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta.

(MondoXbox)

La notizia riportata su altri giornali

Questo è qualcosa di cui ho parlato prima. Il direttore creativo dello studio Sam Lake ha successivamente rivelato che vorrebbe realizzare un sequel di Alan Wake. (Eurogamer.it)

Remedy ha rilasciato le prime comparazioni ufficiali tra Alan Wake Remastered e le versioni originali su console (Xbox 360) e PC, in modo da dare un’idea su cosa aspettarsi graficamente. Da una prima occhiata si può vedere come la qualità delle texture e dei modelli tridimensionali sia migliorata, così come i dettagli dell’ambiente e dell’illuminazione sono stati migliorati. (PC-Gaming.it)

Nel frattempo, ti ricordo che Alan Wake Remastered sarà disponibile dal 5 ottobre 2021 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S Alan Wake 2 in vista grazie ad Alan Wake Remastered? (iCrewPlay.com)

Questo è qualcosa di cui ho parlato prima… stanno lavorando con Epic Games per produrre un Alan Wake 2, o almeno è in fase di pianificazione. Vi piacerebbe un sequel di Alan Wake? (GamingTalker)

Il trailer confezionato per il PlayStation Showcase mostra il gioco firmato Remedy Entertainment in grande spolvero grafico, dando appuntamento ai fan per il prossimo mese. Tra queste ultime troviamo proprio la riedizione di Alan Wake, gioco uscito originariamente nel 2010 per Xbox 360 e PC. (Gamesource Italia)

Il preordine di Alan Wake Remastered è già disponibile su Amazon al prezzo di 29,99 euro: La data di uscita, tra l’altro vicinissima, è fissata per il prossimo 5 ottobre. (PlayStationBit)