Gazzetta - Orgoglio Mandzukic, vuole dimostrare di meritare l'ingaggio

Milan News SPORT

Arrivando al Milan sapeva di essere la riserva di Ibrahimovic, ma ha accettato la sfida perché Zlatan è sempre stato il suo modello.

Per questo Mandzukic vuole riscattarsi e guadagnarsi la conferma al Milan

Mandzukic non molla.

Insopportabile, per lui, è tutto quello che è successo dopo, i guai muscolari, le critiche.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’attaccante croato vuole dimostrare di meritare l’ingaggio che ha avuto. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Milan, Mandzukic verso il rientro. Ad aiutarlo, come scrive La Gazzetta dello Sport, c'è anche una clausola presenza nel suo contratto: con cinque gol messi a segno per Mandzukic scatterà un opzione per un altro anno di accordo con la società lombarda. (TUTTO mercato WEB)

Per la classifica che comincia a preoccupare. Milan-Samp ha lasciato tracce acide. (Milan News)

Per questo il Milan potrebbe scegliere di salutare l'ex Juventus già tra qualche mese, anche se molto dipenderà da questo finale di stagione e da come il croato tornerà in campo Il contenuto non è stato reso noto, ma stando alle ultime indiscrezioni ci sarebbero solo dei parametri di rendimento che, a causa dei continui infortuni, l'attaccante non è riuscito a rispettare. (Fantacalcio ®)

4 Brahim Diaz e Rafael Leao saranno a disposizione di Stefano Pioli per la sfida contro il Parma di sabato pomeriggio. (Calciomercato.com)

Il giornalista Federico Zancan, in onda su Sky Sport, ha parlato del Milan e del recupero di Rafael Leao in vista della volata Champions. E forse è stata anche quella la difficoltà del Milan, non avere riserve (Pianeta Milan)

Domande e dubbi leciti da mettere sul tavolo, specialmente se la maglia che indossi è quella del Milan. Il giovane attaccante portoghese sembrava essere partito bene, con grandi prestazioni, assist decisivi e gol ammirabili. (MilanNews24.com)