Gazzetta - Orgoglio Mandzukic, vuole dimostrare di meritare l'ingaggio

Arrivando al Milan sapeva di essere la riserva di Ibrahimovic, ma ha accettato la sfida perché Zlatan è sempre stato il suo modello.
Per questo Mandzukic vuole riscattarsi e guadagnarsi la conferma al Milan
Mandzukic non molla.
Insopportabile, per lui, è tutto quello che è successo dopo, i guai muscolari, le critiche.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’attaccante croato vuole dimostrare di meritare l’ingaggio che ha avuto. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
"Mandzukic è pronto". Lo scrive questa mattina il quotidiano Tuttosport dopo il ritorno in gruppo dell'attaccante croato, che non si vede dalla gara d’andata contro la Stella Rossa. (Milan News)
ROMAGNOLI- Più indietro Romagnoli rispetto a Diaz, il centrale è tornato a lavorare sul campo, seppure individualmente. Milanello, si lavora a parte: Pioli fa i conti con i tempi di recupero di alcuni giocatori di peso, molto probabilmente assenti a Parma. (MilanNews24.com)
Stefano Pioli riabbraccia Mario Mandzukic e Brahim Diaz, che si sono allenati in gruppo, in mattinata. I due giocatori potrebbero essere convocati per il Parma. Il Milan di Stefano Pioli si è allenato in mattinata. (CalcioMercato.it)

Intervenuto sui propri canali social, l’attaccante rossonero ha postato una foto che lo ritrae durante la seduta d’allenamento odierna, con questa simbolica descrizione: «La cosa più importante è quanto velocemente reagisci». (MilanNews24.com)
Gazzetta dello sport di questa mattina fa il punto della situazione in merito alle tempistiche di ritorno, elemento chiave per un eventuale rinnovo: “Mandzukic sul filo: ha nove partite per la conferma”. (MilanNews24.com)
Il Milan deve tornare a fare un filotto di vittorie se vuole respingere l’assalto delle inseguitrici e conquistare il piazzamento in Champions League “Mi ha ricordato la partita contro lo Spezia, non siamo stati al nostro livello, sembravamo una squadra che non voleva vincere”. (Milan News)