MilionDay, vincita con il nuovo gioco di Lottomatica

GIOIOSA JONICA (REGGIO CALABRIA) - Nell’estrazione di domenica 4 marzo un fortunato giocatore di Gioiosa Ionica, in provincia di Reggio Calabria, grazie a MillionDay ha indovinato i 5 numeri vincenti realizzando così il sogno di vincere 1 milione (Quotidiano del Sud)

Su altri media

Sono usciti anche questa sera i numeri dell’estrazione di MillionDay, il nuovo gioco Lottomatica che ogni giorno dà l’opportunità di diventare milionari con appena un euro. (Amalfi Notizie)

Da oggi seguire la diretta MillionDAY è semplice, collegati da qui alla schedina: numeri vincenti estrazioni MillionDAY del 5 marzo 2018 e successive (www.controcampus.it)

Ecco i 5 numeri vincenti MillionDAY. (www.controcampus.it)

"Nell'estrazione di domenica 4 marzo - si aggiunge - un fortunato giocatore di Gioiosa Ionica grazie a MillionDAY ha… "A poco meno di un mese dall'esordio, MillionDAY, il nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottomatica, è già diventato un gioco di successo". (Gazzetta del Sud)

A Gioiosa Jonica vincita milionaria. É stato vinto ben un milione di euro. (ntacalabria)

La cinquina vincente dell’ultima estrazione del nuovo gioco MillionDay di Lottomatica Torna anche stasera l’ estrazione MillionDay , il nuovo gioco di Lottomatica che con 1 euro di giocata permette di vincere fino a un milione di euro. (Corriere Nazionale)