Szczesny si sfoga: “La Juve mi ha fatto fuori, sono deluso. Non me lo aspettavo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Szczesny lascia il calcio dopo la risoluzione con la Juventus. L’ex portiere si sfoga: ‘Non mi aspettavo di restare fuori dal progetto’. Wojciech Szczesny ha deciso di appendere i guanti al chiodo dopo la risoluzione del contratto con la Juventus. L’ex portiere bianconero si è sfogato in un’intervista al canale Youtube di Luca Toselli, rivelando retroscena inediti sul suo addio al calcio e alla Vecchia Signora. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
Mi aspettavo Koopmeiners, la Juve ne parlava da sei mesi, ma poi sono arrivati anche i vari Nico Gonzalez - che per me è un grandissimo cal Sembrava davvero molto molto corta ad un certo punto, ma la vedo bene. (ilBianconero)
Douglas Luiz, Motta al lavoro anche con il brasiliano: ecco perchè non gioca dall’inizio. Ora per lui deve arrivare una... (Juventus News 24)
Wojciech Szczesny, il portiere polacco che ha difeso i pali della Juve per sette stagioni, ha recentemente annunciato il suo ritiro dal calcio giocato, lasciando dietro di sé una carriera ricca di successi ma anche qualche amarezza. (Europa Calcio)
TUTTOmercatoWEB.com Ieri alle 15:59 Altre notizie di di (Bianconera News)
Intervistato da Luca Toselli attraverso il proprio canale YouTube, il portiere polacco, classe 1990, è tornato a parlare degli ultimi mesi di carriera svelando alcuni retroscena su quanto accaduto in estate, dal rapporto con Giuntoli all'arrivo di Thiago Motta a Torino con la scelta, a suo dire a sorpresa, di lasciarlo fuori rosa. (Calciomercato.com)
Avrei voluto aiutare la squadra anche quest’anno, ma questo non dipende da me". Quando ti capita l’avventura della vita e fai così bene è una sensazione bellissima. (CalcioNapoli24)