ESCLUSIVA TMW - Benarrivo: "Italia una delle quattro favorite. Siamo una squadra dai piedi buoni"

ESCLUSIVA TMW - Benarrivo: Italia una delle quattro favorite. Siamo una squadra dai piedi buoni
TUTTO mercato WEB SPORT

esclusiva Benarrivo: "Italia una delle quattro favorite.

Mancini ha saputo creare una squadra che ora è ben amalgamata nonostante calciatori che giocano in squadre diverse.

Siamo una squadra dai piedi buoni". vedi letture. Antonio Benarrivo simbolo del Parma, ha vestito la maglia azzurra anche in occasione dei Mondiali del '94 negli Stati Uniti.

Sono ben messi in campo e non hanno mai deluso.

"Me la gioco tra le favorite, tra le 4 che possono ambire a vincere, con Francia, Spagna e Germania"

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il conto alla rovescia sta per terminare: domani la Nazionale italiana di calcio di Roberto Mancini affronterà nel primo incontro degli Europei 2021 la Turchia, match inaugurale dell’intera manifestazione. (OA Sport)

Euro 2020, Azzurri arrivati a Roma: Gravina rincuora Pellegrini. Tra poco atteso anche l’arrivo di Valentina Vezzali, sottosegretaria allo Sport, per un saluto alla squadra (Sportface.it)

Nel complesso l’UEFA Festival in Piazza del Popolo potrà ospitare fino a 2.000 persone. Dal Media Center sulla Terrazza del Pincio giornalisti e media internazionali potranno raccontare sensazioni e umori di una città che grazie anche a UEFA EURO 2020 sta riconquistando la normalità. (CorriereUniv.it)

IL GOVERNO SPAGNOLO: "NAZIONALE VACCINATA VENERDI'" - Sportmediaset

Fu Bruxelles la sede del primo match di Euro 2000 nella triste cornice dell’Heysel: Goor e Mpenza firmano la vittoria sulla Svezia ma sarà l’unico successo del Belgio che non va oltre la fase ai gironi. (Sportface.it)

Sei gironi da quattro squadre, tanti gli uomini mercato e le rivelazioni nelle rose dei 26. E ora piace al Real Madrid. vedi letture. Inizia domani l'Europeo 2021: il primo itinerante, il primo nel corso di una pandemia mondiale, il primo ad esser stato rimandato all'anno successivo. (TUTTO mercato WEB)

Il richiamo potrebbe pertanto avvenire in una fase già avanzata del torneo La stessa informazione è stata confermata a media iberici dal Ministero della Difesa, responsabile delle operazioni di vaccinazione in quanto saranno affidate all'Esercito. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr