Napoli, Spalletti fa la conta degli assenti per la Fiorentina. Davanti Mertens e Petagna

Fiorentina.it SPORT

Napoli in grande emergenza.

Davanti ci saranno Mertens e Petagna. Come riporta il Corriere Dello Sport, il Napoli contro la Fiorentina sarà ancora in emergenza.

Ma Spalletti vuole vincere.

Luciano Spalletti fa la conta degli assenti per la gara di oggi con la Fiorentina.

Potrebbe giocare dal 1’ anche Tuanzebe, arrivato solamente sei giorni fa ma già dentro i meccanismi di Spalletti

(Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo gli schiaffi di Torino c’è bisogno di una reazione e la Coppa Italia, oltre che un trofeo, potrebbe valere come accesso alternativa all’Europa League. L’edizione odierna de La Nazione concentra la sua attenzione sulla trasferta che vedrà impegnata oggi la Fiorentina a Napoli (Tutto Napoli)

Il riacutizzarsi della pandemia ha fermato nuovamente il calcio e il Napoli, come tanti club europei, è pronto purtroppo a farne le spese Ne ha parlato l’edizione odierna de Il Mattino, secondo cui sarebbero solo cinquemila gli spettatori previsti in uno “scenario da lockdown”. (MondoNapoli)

Il talento di Elmas per il Napoli sta diventando linfa vitale La fortuna, per così dire, si chiama Elmas, che ha una produzione personale straordinaria, si è già raddoppiato, come un’ azienda che ha rotto il mercato. (MondoNapoli)

: Spalletti Rispetto alla formazione che ha battuto la Sampdoria dovrebbe esserci un solo cambio con Politano al posto di Insigne, fermato da una lesione all'adduttore. (Napoli Magazine)

In caso di passaggio del turno, ai quarti di finale la formazione allenata da Spalletti giocherebbe in gara secca l’Atalanta che ieri ha battuto 2-0 il Venezia. Il Napoli sfida la Fiorentina per conquistare un posto al turno successivo di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

Nella giornata odierna, alle ore 18:00, il Napoli inizierà il suo cammino in Coppa Italia contro la Fiorentina. Se il Napoli dovesse passare il turno, l’avversario che i partenopei affronteranno ai quarti non sarà meno ostico. (il mio napoli)