Napoli, Spalletti fa la conta degli assenti per la Fiorentina. Davanti Mertens e Petagna

Napoli, Spalletti fa la conta degli assenti per la Fiorentina. Davanti Mertens e Petagna
Fiorentina.it SPORT

Napoli in grande emergenza.

Davanti ci saranno Mertens e Petagna. Come riporta il Corriere Dello Sport, il Napoli contro la Fiorentina sarà ancora in emergenza.

Ma Spalletti vuole vincere.

Luciano Spalletti fa la conta degli assenti per la gara di oggi con la Fiorentina.

Potrebbe giocare dal 1’ anche Tuanzebe, arrivato solamente sei giorni fa ma già dentro i meccanismi di Spalletti

(Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Se il Napoli dovesse passare il turno, l’avversario che i partenopei affronteranno ai quarti non sarà meno ostico. Il Napoli rischia di sfidare solo le big nella coppa nazionale. Napoli, il cammino degli azzurri in coppa sarà complicato a meno di sorprese. (il mio napoli)

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Napoli-Fiorentina, calcio d'inizio alle ore 18 al Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, sarà visibile in esclusiva e in chiaro dalla reti Mediaset che la trasmetterà su Italia 1 (canale 4 o 6 del digitale in base alla regione) e Italia 1 HD (504 o 506) (Calciomercato.com)

Il giocatore, nonostante il pressing della Fiorentina, avrebbe già declinato l’offerta per approdare al Franchi: forse il match di Coppa Italia potrebbe schiarirgli ancor più le idee Napoli e Fiorentina sono entrambe interessate a migliorare la propria rosa, sin da questa finestra di mercato. (Napoli Calcio Live)

Napoli, attenzione alla Viola: Italiano medita vendetta

Napoli, la probabile formazione in vista della gara contro la Fiorentina: c'è Petagna. : Spalletti (Napoli Magazine)

Il Napoli sfida la Fiorentina per conquistare un posto al turno successivo di Coppa Italia. In caso di passaggio del turno, ai quarti di finale la formazione allenata da Spalletti giocherebbe in gara secca l’Atalanta che ieri ha battuto 2-0 il Venezia. (Tutto Napoli)

La Coppa Italia è una competizione importante, tutte le squadre hanno la volontà di andare avanti e anche noi abbiamo questa voglia di rivalsa. Dopo la pesante sconfitta col Torino, la Fiorentina si concentra sulla Coppa Italia. (Per Sempre Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr