Ciclone mediterraneo in arrivo: ecco le zone più colpite

ilGiornale.it INTERNO

Cosa accadrà venerdì. Come abbiamo già scritto più volte, non si tratta del classico ciclone distruttivo che gli Stati Uniti si ritrovano spesso a combattere durante questa stagione.

Migliora invece il tempo sulla Sardegna con scarsi fenomeni ed il ritorno del sole.

Secondo le ultime elaborazioni dei modelli, la nuova settimana si aprirà con un anticiclone che riporterà bel tempo anche al Sud

Meteo stabile e soleggiato, invece, su gran parte del Centro-Nord a parte nubi di poco conto durante le ore pomeridiane. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Al Centro e sulla Sardegna si assisterà a un progressivo peggioramento delle condizioni atmosferiche. In nottata peggioramento anche sul Mar Tirreno con pioggia violenta e venti forti Condividi:. (Sky Tg24 )

L’arrivo di questo centro depressionario scatenerà una fase di maltempo caratterizzata da forti temporali, grandinate e il rischio di alluvioni lampo. Al Sud in arrivo maltempo. (Edizione Napoli)

Ecco in dettaglio le previsioni per il Cilento e Vallo di Diano nel week end. SABATO: tempo instabile con rovesci o temporali possibili in particolare lungo la fascia costiera. Temperature in calo. (Info Cilento)