Stephen Hawking, le frasi più famose dell'astrofisico

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Stephen Hawking, le frasi più famose dell'astrofisico | Sky TG24 (Sky Tg24)

Su altre testate

Si è spento a 76 anni il celebre astrofisico che ha dedicato la vita e la carriera allo studio. (Fashion Times)

Nel nostro piccolo, cercheremo di estendere, migliorare e, se possibile portare a compimento terapie cellulari per la SLA e altre malattie neurologiche. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In memoria di Stephen Hawking, il cosmologo, fisico, matematico e astrofisico britannico morto oggi, il digitale terrestre e le pay tv dedicato una programmazione dedicata, mandando in onda in prima serata il famoso film La Teoria del tutto con Eddie Redmayne protagonista. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Aveva 76 anni  A 21 anni gli era stata diagnosticata la sclerosi laterale amiotrofica che lo ha costretto a passare la maggior parte della sua vita su una sedia a rotelle. (TG La7)

Quello di Stephen Hawking è un racconto confortante e breve, ma c'è qualcosa che manca: la ricerca, gli anni di studio e impegno. (The Vision)

Giancarlo Setti, professore ordinario presso l'Università di Bologna e componente della Classe di Scienze Fisiche, Matematiche e Naturali dell'Accademia dei LinceScrivere di St... (L'HuffPost)