Anticipazioni per “Chi l’ha visto?” del 13 ottobre alle 21.20 su Rai 3: parla in esclusiva Winston Reyes Manuel

In onda dal 30 aprile 1989, risulta essere, dopo il TG3, Geo, Un giorno in pretura e Blob, il quinto programma più longevo trasmesso su Rai 3.

L’esordio con Donatella Raffai e Paolo Guzzanti. La trasmissione riprende il formato della rubrica Dove sei?

Per contatti: facebook: www.facebook.com/chilhavisto/. twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it. Chi l’ha visto?

La prima puntata di Chi l’ha visto?

andò in onda il 30 aprile 1989 con la conduzione di Paolo Guzzanti e Donatella Raffai

(La Notizia.net)

Ne parlano anche altri media

La colpevolezza del domestico filippino fu accertata soltanto vent'anni dopo. Un'intervista esclusiva in cui l'ex domestico della contessa Alberica Filo Della Torre parla del terribile crimine commesso: "Lo so benissimo che loro stanno soffrendo, ma non posso tornare indietro, non posso ridargli la felicità per la mancanza della loro madre. (Today.it)

La colpevolezza del domestico filippino fu accertata solo vent'anni dopo (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Le telecamere di Chi l’ha visto l’hanno raggiunto per un’intervista esclusiva che andrà in onda questa sera. Questo e molto altro nel prossimo appuntamento con Chi l’ha visto questa sera 13 ottobre (Velvet Gossip)

- Pubblicità -. Chi l’ha Visto? - Pubblicità -. I protagonisti della puntata di mercoledì 13 ottobre di Chi l’ha visto. Federica Sciarelli mercoledì 13 ottobre a Chi l’Ha visto? (Dituttounpop)

L’aiuto dei nostri telespettatori è da sempre fondamentale”. Federica Sciarelli e i casi di Chi l’ha visto. La Sciarelli non ha mai nascosto, soprattutto negli ultimi mesi, quanto i casi di cronaca la coinvolgano profondamente. (Thesocialpost.it)

Torna Chi l’ha visto oggi 13 ottobre 2021 e tornano le nostre anticipazioni che ci raccontano tutti i dettagli per la nuova puntata in onda in diretta su Rai 3. (Ultime Notizie Flash)